AttualitàPuglia

SALONE DEL MOBILE RINVIATO A GIUGNO

Confesercenti: a rischio 60 mila posti di lavoro, pericolo chiusura per 15 mila imprese


Si comincia a sentire pesantemente l’azione e l’effetto negativo del coronavirus sull’economia e comprende anche il settore dell’arredo che non è immune da tale situazione . In tutto questo penalizzato Il Salone del mobile di Milano, previsto dal 21 al 26 aprile, che è stato posticipato al periodo 16-21 giugno.

Concordi quindi alla richiesta presentata dal comparto murgiano , con Confapi di Matera e in concerto con il di Comune di Altamura.

La Sindaca di Altamura , già nelle ore precedenti a tale decisione e sentendo diversi imprenditori , si era consultata con i vertici della Regione Lombardia , del Comune di Milano e della Camera di Commercio lombarda , per avere più informazione riguardante l’evento di settore. In tale contesto è prevalso il buonsenso e la prevenzione con il rinvio della Fiera a data da destinarsi. Poi era già confermata l’assenza di diversi importatori asiatici del comparto. Adesso , per quanto riguarda il periodo scelto dopo il rinvio, c’è la speranza che l’allarme coronavirus sia cessato e che tutto ritorni alla normalità. Questa speranza vede unito tutto il comparto degli imprenditori della Murgia che guardano sempre con positività la grande vetrina milanese per le loro produzioni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti