BasilicataEventi e Cultura

LA TREVISAN “MADRINA” DELL’AMORE AD ABRIOLA

Proseguono le iniziative nella città dell’amore della Basilicata


Proseguono le iniziative della grande festa di San Valentino ad Abriola, dove il santo è anche Patrono della città. Madrina della manifestazione ed “ambasciatrice dell’amore” la nota showgirl Miriana Trevisan. Tre giorni, dal 14 al 16 febbraio FestivalenTIAMO offre davvero tante attività alle coppie, e non solo, che si recano nel paese lucano dell’amore: sport, stand gastronomici, Stand dedicato all’Annullo Filatelico Speciale per celebrare San Valentino 2020, Ciak si gira!

La Movie station di Lumakey pensata per i cuori innamorati che desiderano immortalare la loro promessa nelle vie del borgo dell’amore, Concorso di Poesie su San Valentino e del Concorso di idee sulla Street Art- Basilicata Creativa, Accensione lanterne e Brindisi dell’amore stellato, e poi non poteva mancare la Santa Messa solenne,  dedicata al Patrono San Valentino, con la benedizione dei fidanzati e dei coniugi per l’anniversario del 25° e 50° anno di matrimonio, celebrata dall’Arcivescovo Metropolita Mons. Salvatore Ligorio.

In occasione della celebrazione solenne in chiesa, ad un concittadino centenario, è stata anche consegnata una pergamena personalizzata. Ci ha raccontato di più Mariangela Pupillo, Vice presidente Pro Loco Abriola. Inoltre è attivo il servizio navetta con partenze da Potenza, Piazzale della Regione e ritorno.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti