Le Cronache Lucane

ESCLUSIVA : non si può avere giustizia senza verità, per chi dice di volere “giustizia e verità” la verità non è la priorità, in realtà vuole solo vendetta. AVVOCATO Giovanni Pellacchia il suo PUNTO di VISTA in merito

La REDAZIONE di CRONACHE LUCANE si è occupata del CASO ed ha già intervistato la criminologa Ursula Franco, entrata ufficialmente a far parte del team difensivo del signor Paolo Foresta, difeso dall’avvocato Giovanni Pellacchia

 

PAOLO FORESTA
UN CASO ALLA VOLTA :
Morte Annamaria Sorrentino, il marito della ex Miss morta in vacanza a Tropea, Paolo Foresta, non è indagato ma da diverse settimane è spesso presente in televisione per spiegare la sua versione dei fatti circa la lite furibonda che ha preceduto la caduta della moglie dal balcone lo scorso 16 agosto.

La famiglia della ex Miss Campania ha esplicitamente dichiarato a mezzo stampa di nutrire forti dubbi sulla veridicità delle sue parole, reputando sospette le sue versioni, molteplici e discordanti, sulla caduta di Annamaria e il frangente temporale ad essa precedente.

L’uomo sostiene infatti si sia suicidata, i familiari della donna negano con forza siffatta ipotesi.

Nel ricordare che al momento la magistratura inquirente indaga a carico di ignoti per istigazione al suicidio

Criminologa URSULA FRANCO
La REDAZIONE di CRONACHE LUCANE si è occupata del CASO ed ha già intervistato la criminologa Ursula Franco, entrata ufficialmente a far parte del team difensivo del signor Paolo Foresta, difeso dall’avvocato Giovanni Pellacchia.
Avvocato GIOVANNI PELLACCHIA
OGGI siamo in collegamento telefonico con l’AVVOCATO Giovanni Pellacchia Avvocato penalista e civilista in Roma Criminologo presso il Tribunale Penale di Roma

Il 28 settembre alle ore 01:54 · su FB scriveva

“I nostri Magistrati sono il miglior esempio di saggezza e ponderazione. Io sono orgoglioso come avvocato e criminologo di far parte del mondo forense. In questi giorni assisto Paolo Foresta, consorte della Compianta Anna Maria Sorrentino, in ragione della grave persecuzione mediatica, che lo imputa di esserne l’assassino.
Come avvocato mi affido ciecamente al lavoro dei magistrati inquirenti , pronto in qualsiasi momento a collaborare con Loro pur di giungere ad una verità che renda sereno il mio assistito e la famiglia della di Lui Moglie”

DOMANDA 01 : AVVOCATO Giovanni Pellacchia, come ha DECISO di occuparsi di questo caso ?

 

Avvocato GIOVANNI PELLACCHIA


DOMANDA 02 : Non si può avere giustizia senza verità, per chi dice di volere “giustizia e verità” la verità non è la priorità, in realtà vuole solo vendetta. 
AVVOCATO Giovanni Pellacchia il suo PUNTO di VISTA in merito


DOMANDA 03 :  I conduttori della TV spazzatura, per non perdere consensi, prendono a tutti i costi le difese delle donne tanto da aver fatto passare il messaggio che un uomo che tradisce sua moglie è da biasimare e quando è la moglie a tradire è sempre l’uomo da biasimare perché l’ha messa in condizioni di tradirlo. Si tratta della cosiddetta regola dei due pesi e due misure, una regola che rientra di diritto nel fenomeno della Noble Cause Corruption, ovvero, certi soggetti (conduttori, PM, consulenti, avvocati, giornalisti, testimoni, parenti), nel convincimento errato di essere paladini di una nobile causa, ritengono che sia moralmente accettabile mistificare i fatti.

Avvocato GIOVANNI PELLACCHIA

AVVOCATO Giovanni Pellacchia, Uomini e Donne sono uguali, nel bene e nel male. Il suo PUNTO di VISTA in MERITO

DOMANDA 04 : Sul cadavere di Annamaria, secondo quanto trapelato finora, non sarebbe stata eseguita l’autopsia.

Cosa possono dire le ferite esterne sul suo corpo riscontrate (e fotografate) dai familiari durante la sua agonia in ospedale? La donna è caduta di spalle?

Fuggiva da qualcuno o il suo è stato un gesto volontario?

AVVOCATO Giovanni Pellacchia, che idea si è fatta al riguardo?

DOMANDA 05 : La famiglia Sorrentino esclude a priori, dalla prima ora, l’ipotesi del suicidio. Secondo lei come sarebbero andate le cose?

Il ruolo degli altri presenti in casa al momento della precipitazione di Annamaria: possibile che nessuno abbia visto il momento in cui la donna avrebbe scavalcato il balcone?

AVVOCATO Giovanni Pellacchia, che idea si è fatta al riguardo?

***

Le Cronache Lucane
error: Contentuti protetti