Attualità

SABIA SYSTEM, UN’INNOVATIVA AZIENDA

Fondata da Pina Sabia, si occupa di wellness in ogni aspetto

L’hanno chiamata la personal trainer dei vip, ha allenato molti volti noti dello spettacolo, anche con esperienze internazionali . Ora è diventata una imprenditrice nel settore, con una innovativa azienda creata con sacrifici e passione: la Sabia System  Ma la sua storia inizia in Basilicata, Pina Sabia è lucana verace, quando ha un po’ di tempo libero, parte da Roma e ci ritorna. Il fitness, una passione sin da adolescente, quando studiava portandosi i libri in palestra, poi la laurea in Scienze motorie, le specializzazioni e i master nelle scienze dell’alimentazioni.  Un giorno, dopo tanta gavetta nelle palestre lucane, decide di tentare l’avventura, si trasferisce a Roma senza alcun contatto e passo dopo passo fonda la Sabia System , azienda che si occupa di benessere in tutti i suoi aspetti: dall’allenamento  con 5 protocolli personalizzabili per il dimagrimento localizzato in base alla struttura fisica, all’alimentazione, utilizzando anche le tecnologia digitali; contatto e monitoraggio costante tramite skype, WhatsApp, e-mail, telefono e multicanale, E sopratutto con il sito www. Sabiasytem,it servizi on Line di allenamenti e piani nutrizionali a distanza.  anche con aziende per l’allenamento dei dipendenti, Se l’azienda ha una sua palestra all’interno il team di Sabia System opera all’interno dello stabile nei locali-palestra, se non la ha organizza una convenzione con una palestra adatta, il più vicino possibile alla sede dell’impresa.  “Questa formula sta avendo un grandissimo seguito perche è riuscita a trovare il giusto mix per chi vuole mettersi in forma e vivere in modo sano, ma non può affidarsi con costanza a un personal trainer o a un nutrizionista.” Ci racconta Pina Sabia  “I ritmi della vita quotidiana, soprattutto in una grande città spesso impediscono di poter essere seguiti con costanza, il nostro team di professionisti  segue anche a distanza e fornisce tutti gli strumenti e il supporto per avere il risultato desiderato” La novità è anche la linea degli integratori naturali con il brand Sabia System, dagli omega tre alle proteine  aminoacidi. Ma soprattutto una novità assoluta in Italia un preparato che permette di realizzare in modo semplice e veloce, torte e muffin ad alto contenuto di proteine e   arricchito con un Vitamine B2, B6 e B12 C ed che cosa lo rende così speciale?:
Ha infatti un basso apporto di carboidrati e un mix di Vitamine indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo.
Inoltre, è adatto anche ai celiaci e a chi è intollerante al glutine, poiché è totalmente GLUTEN FREE. All’interno del preparato si trova la farina d’avena senza glutine

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti