Blog

VORREI RACCONTARVI IL METODO PIÙ EFFICACE PER IL TRATTAMENTO DI PATOLOGIE ARTICOLARI BASATO SU ANTICHI INSEGNAMENTI E LE PRATICHE DI GUARITORI CINESI

“Ricordate la semplice verità e non ascoltate nessuno: è sempre possibile trattare le articolazioni, anche all’età avanzata.”

 

Professore Liao Chang : Preside della facoltà di ortopedia presso l’Università Medica, ha 45 anni di esperienza nella medicina tradizionale.
Pratica del trattamento: più di 45 anni.

“Ricordate la semplice verità e non ascoltate nessuno: è sempre possibile trattare le articolazioni, anche all’età avanzata.”

Questo medico dice che è in grado di aiutare a un diciottenne malato di osteocondrosi da un paio di mesi. Inoltre, egli sostiene che risolvera completamente il problema di una signora “anziana” che soffre da una forma avanzata di artrite da 78 giorni. I dolori articolari scompariranno in 4 giorni! Per gli ultimi 45 anni ha dimostrando ogni metodo con soluzioni pratiche. Subito dopo la trasmissione su TV (argomento di discussione “Mantenere in salute le articolazioni a qualsiasi età”), il noto Professore Liao Chang ha accettato la richiesta di darci un’intervista.

VORREI RACCONTARVI IL METODO PIÙ EFFICACE PER IL TRATTAMENTO DI PATOLOGIE ARTICOLARI BASATO SU ANTICHI INSEGNAMENTI E LE PRATICHE DI GUARITORI CINESI
— Come sta, Professor Chang? Mi dica, per favore, è vero che le malattie articolari e l’osteocondrosi sono un frutto inevitabile dell’età adulta e la maturità?

— Salve, Mario! Questa affermazione non è affatto vera. L’eccessiva fiducia nei medici che hanno avuto in cura i loro pazienti per 10 anni e ancora non sono in grado di trovare la cura – questo è il vero frutto di età adulta e della vecchiaia. Mentre, infatti, le articolazioni, la colonna vertebrale e chondrosi sono facilmente trattati a qualsiasi età. Qusto non è un miracolo, è soltanto la scienza.

Conoscendo il segreto e applicando un po’ di disciplina, si può rapidamente essere curati anche a casa. Molti dei miei pazienti lo fanno da anni.

— Quindi, qual’è il suo segreto?

— Il segreto è quello di capire la fonte del vostro dolore. In generale, nelle enciclopedie trovate l’elenco fino a 147 possibili cause di osteocondrosi e artrosi, ma il risultato è lo stesso: le articolazioni, la colonna vertebrale e la cartilagine perdono la loro elasticità, quindi si sente il dolore. Si usurano a causa di scarso apporto di sangue. Qui è il segreto – bisogna riprendere la fornitura di sangue per le articolazioni!

— Beh, sì, ma si ritiene che è quasi impossibile riprendere la fornitura di sangue dopo 45 anni!

— Sciocchezze! Mi sono tirato fuori da una sedia a rotelle dopo l’incidente ed avevo l’età di 45 anni.

— Ha aiutato qualcun’altro ad alzarsi in piedi dopo una sedia a rotelle?

— L’ho fatto più di una volta. Ora la maggior parte dei miei pazienti hanno più di 40 anni e le loro malattie si sono sviluppate con l’età. Sono venuti da me con problemi simili: osteocondrosi, artrosi, artrite, sciatica, ecc. Tali malattie sono esaustive ed interferiscono con la vita di tutti i giorni.

I miei pazienti sono nel dolore e nel pianto, perché hanno difficoltà a camminare. E, verrebbe da pensare, quelle sono persone normali, non sono atleti o persone disabili. Si lamentano: “non ho fatto niente per meritare questo, perché a me?”. E io dico: smettiamo di lamentarci e iniziamo a lavorare sul recupero della fornitura di sangue.

— Come è possibile recuperare la fornitura di sangue a tale età?

— Due anni fa, in Europa, ho trattato le persone con l’aiuto di movimenti e di un complesso di routine di 96 esercizi con attrezzature per l’allenamento. Questo è un modo estremamente efficace, ma molto difficile e non proprio adatto per gli anziani – per le persone che sono nel dolore. Allenarsi per loro è difficile, non hanno né tempo né denaro per visitare le palestre.

— È possibile curare le articolazioni doloranti premendo su determinati punti del corpo umano?

— È possibile alleviare il dolore, ma le articolazioni rimangono non trattate. Ricordate, tutte le procedure devono essere svolte da professionisti. I veri professionisti si possono contare sulle dita di una mano. La maggior parte di loro vivono in Cina. E non si può andare in Cina per ogni corso di trattamento. Non bisogna disperarsi. C’è una via d’uscita. Credevo che ci dovrebbe essere un modo più semplice e più innovativo – e l’ho trovato.

— Emozionante! Ce ne parla?

— Certo. Esiste un prodotto per risolvere l’osteocondrosi e dolori articolari sviluppato sulla base di antiche conoscenze e di pratiche di medicina tradizionale cinese. Devo ammettere che quando ho sentito parlarne per la prima volta ho pensato che fosse uno scherzo, io non riuscivo a credere che potesse essere efficace. Ma sono rimasto stupito quando abbiamo finito di testarlo su 4,567 pazienti, che sono stati completamente guariti dalle loro malattie, cioè più del 94% di tutti i volontari. 5.6% hanno sentito un significativo miglioramento e solo lo 0,4% non ha mostrato alcun miglioramento.

— Che tipo di farmaco è?

— Sto parlando di un speciale gel venduto sotto il marchio di . Il prodotto permette di dimenticare i dolori articolari e schienali entro 10 giorni e nei casi più complicati it trattamento può durare un paio di mesi.

— Come funziona il miracoloso gel?

— Non c’è nessun miracolo, è la scienza pura. è un prodotto preparato secondo un’antica ricetta cinese con mantenimento di tutte le proprietà. La ricetta è stata tramandata per generazioni e viene mantenuta in segreto.

— Impressionante. Ma cosa significa questo per le persone comuni che soffrono di malattie?

— Questo significa che tutti saranno in grado di curare le articolazioni a casa in un mese o due. non congela o anestetizza le zone dolorose, “riattiva” il corpo a livello cellulare. Elimina la causa del dolore e restituisce flessibilità alle articolazioni e la colonna vertebrale.

Nei primi giorni avvia la rigenerazione di sistemi del corpo umano. Beh, arresta il dolore e vi sentirete subito meglio. In due o tre settimane il trattamento può essere completato.

— gel aiuta solo nei casi di artrosi e osteocondrosi?

— No, come ho detto prima: agisce a livello cellulare, ripristina l’afflusso del sangue. Si tratta qualsiasi malattia associata con articolazioni e della colonna vertebrale – artrosi e artrite, reumatismi, radiculiti, osteocondrosi, spostamento dei dischi vertebrali, lussazioni, contusioni, fratture, ecc. Il gel è sorprendentemente efficace.

— Questo è un interessante prodotto. Aiuta a sbarazzarsi di tutte quelle malattie e non solo allevia il dolore?

— risolve il dolore nelle fasi iniziali del trattamento ed elimina completamente la malattia. Non fraintendetemi, adoro la preparazione fisica e sport e faccio esercizi finchè posso, ma per la maggior parte dei pazienti questo gel è il modo di trattamento più semplice e efficace.

— Credo che molti lettori si chiederanno: dove si può ottenere il gel?

— Attualmente vendiamo esclusivamente sul sito ufficiale. Tale accordo ha i suoi vantaggi – si vende senza intermediari che rende possibile di mantenere un prezzo basso.

— Grazie per l’intervista, professore Chang! Vuole dire qualcosa ai nostri lettori prima di salutarci?

— Sì, naturalmente. Vorrei attirare l’attenzione dei lettori sul fatto che la schiena e le malattie articolari sono “sempre più giovani” e anche un lieve e periodico dolore è un motivo per prestare attenzione al problema.

E ricordate: i disturbi e le malattie causate dalla schiena e da dolori articolari non sono solo associati con disagi e inconvenienti, ma accorciano la durata di vita di 10-15 anni.

P. S.: Dopo l’intervista con professore Chang, i nostri lettori hanno la possibilità di ordinare l’ad uno sconto extra e dimenticarsi dei dolori schienali, ecc.

Intervista a cura di Mario Vallepulcini

 

 

 

 

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti