ContattiIn evidenzaPolitica

Ed anche Francesca Barra lascia la POLITICA

In un’intervista al quotidiano la Stampa, Francesca Barra candidata del PD in Basilicata, nella sua Policoro (MT) sconfitta alle elezioni

In un’intervista al quotidiano la Stampa, Francesca Barra candidata del PD in Basilicata, nella sua Policoro (MT) sconfitta alle elezioni del 4 marzo 2018 dichiara : 

“Dico basta con la politica”

La ex candidata in Basilicata, persa l’opportunità, in politica, cerca di spiegare cosa l’ha addolorata più della sconfitta:

“Molto più della sconfitta. Il linciaggio mediatico contro di me, sono state scritte falsità di facile smentita, non capisco come mai non si controllino le notizie prima di darle false. Io vado avanti, la fatica è di chi attacca, non di chi è attaccato.”

praticaMENTE neanche sulla sua attività e sul suo eventuale futuro “politico” riesce ad essere chiara, dopo la candidatura imposta direttamente dal Segretario Nazionale Matteo Renzi al Segretario Regionale Mario Polese.

“Lavorerò sul territorio ma da scrittrice e da giornalista. È stato anche detto che non dovrei farlo. Ma perché? Tanti giornalisti come Santoro, Gruber, Polito, sono tornati al loro mestiere dopo un passaggio nella politica, persino attiva. Io ci ho provato e ora torno nel mio. Non capisco il problema, il mio impegno può essere declinato in migliaia di modi, come il mio mestiere.”

Domenico Leccese 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti