AttualitàBasilicata

600 SECONDI CON IL CANDIDATO: SASSONE

Amministrative 2020, lo speciale di Cronache: “Matera sempre insieme”

Proviene dal mondo del civismo, imprenditore, ingegnere e presidente della “Olimpia Basket”, formazione che milita nella serie B maschile. È questo Rocco Sassone, il candidato della colazione di centrodestra al Comune di Matera. Sostenuto da sei liste, ovvero: Matera Patrimonio Comune, Matera Sempre Insieme, Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cambiamo Matera, Sassone punta su una Matera che deve essere aperta ed inclusiva.
nato a Montescaglioso nel ‘68, insignito del titolo di cavaliere della Repubblica nel 2017, imprenditore impegnato nel settore della sicurezza è lui l’uomo intorno al quale il centrodestra ha fatto sintesi per ambire al governo della citta dei Sassi.
Forse anche per una sorta di naturale deformazione professionale, Sassone crede in un «rinnovato percorso di “costruzione” del futuro della città» puntando anche sui temi quali, l’inclusione e la partecipazione. Ed infatti la sua lista “Matera sempre insieme” esprime di fatto anche il nome del progetto di coalizione, un progetto ampiamente condiviso e che punterà a consegnargli, con il consenso dell’elettorato, la fascia tricolore

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti