La Prof ANNA CIRIANI prossimaMENTE a POTENZA per le europee

Condividi subito

Prof. ANNA CIRIANI

ATTENZIONE! CARI AMICI I MEDIA DI ME DICONO E SCRIVONO MOLTE COSE, MA NON DOVETE CREDERE A TUTTO CIÒ CHE LEGGETE O SENTITE! BISOGNA SEMPRE VALUTARE LE FONTI E IL CONTESTO, PER DARE PESO E CREDIBILITÀ A NOTIZIE E AD AFFERMAZIONI! LA POLITICA È UNA COSA MOLTO SERIA.

QUESTA È LA SINTESI DEL MIO PROGRAMMA ELETTORALE:

LAVORO: lotta alla disoccupazione al Sud e progetti per rinserire chi non riesce a ricollocarsi. Progetti e finanziamenti per nuove start-up. Defiscalizzazione e contributi per favorire l’assunzione dei giovani.
Tutela e finanziamenti per lo sviluppo delle piccole e medie imprese. Semplificazione della burocrazia.

SANITÀ: costruzione e ristrutturazione degli ospedali, case di cura, ospizi, consultori e centri di ascolto.

AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO: contributi europei per lo sviluppo delle aziende agricole del Sud.
Favorire filiera a km 0 e biologico. Lotta alla Xilella.
Tutela degli agricoltori e allevatori italiani per la produzione e le esportazioni dei prodotti interni.

TURISMO E INFRASTRUTTURE: Finanziamenti per la ristrutturazione e ampliamento delle strutture ricettive, per incentivare il turismo in tutto il Sud Italia e favorire il turismo ecosostenibile. Sostegno con progetti e fianziamenti delle attività ricreative, spettacolo, cultura e tradizioni popolari. Ammodernamento e potenziamento delle infrastrutture (autostrade, ferrovie, aeroporti).
Contributi per il rinnovo dei mezzi di trasporto.

AMBIENTE: salvaguardia di tutto l’ambiente, lotta all’inquinamento e costruzioni di centri di riuso ed eco-centri.

SCUOLA E GIOVANI: lotta alla dispersione scolastica, progetti contro il bullismo, il Revenge Porn e tutela dei minori per l’uso dei dispositivi elettronici. Finanziamenti per lo sport, la musica e le attività ricreative.

PARI OPPORTUNITÀ: lotta alle discriminazioni, tutela delle libertà individuali e della vita privata delle persone. Lotta contro la violenza alle donne. Tutela dei minori e degli anziani. Introduzione del reato di plagio affettivo e manipolazione emotiva.

IMMIGRAZIONE: quote obbligatorie rifugiati per ogni Stato. Intensificare il rilevamento dei dati biometrici. Accordi bilaterali con i Paesi migratori.

SICUREZZA: intensificare la sicurezza e unione delle forze armate di tutti i Paesi europei.

RANDAGISMO: lotta al randagismo, con progetti di anagrafe canina e felina. Contributi per l’adozione. Realizzazione di strutture adeguate per la salvaguardia e la tutela dei nostri amici a quattro zampe.

VOTATE ANNA CIRIANI 👍

FARÒ DIRETTE sui SOCIAL e GIRERÒ il SUD ITALIA per incontrare ed ascoltare tutti coloro che desiderano conoscermi ed espormi le principali problematiche del luogo in cui vivono.


Un bacio dalla Vostra Prof Anna Ciriani 😘

FARÒ DIRETTE sui SOCIAL e GIRERÒ il SUD ITALIA per incontrare ed ascoltare tutti coloro che desiderano conoscermi ed espormi le principali problematiche del luogo in cui vivono.

Condividi subito