CronacaPuglia

FOGGIA, RISSA TRA RAGAZZE ACCOLTELLATA UNA 18ENNE

La ragazza colpita è stata trasferita al policlino “Riuniti”, sembra essere fuori pericolo

 

Una ragazza di 18 anni è stata ferita a coltellate da un coetanea durante una lite avvenuta nella piazza centrale di Orta Nova, in provincia di Foggia. La violenza efferata è accaduta giovedì sera, 31 agosto.
Secondo una prima ricostruzione e accertamenti dei carabinieri, intervenuti sul posto, un gruppo di 18enni sarebbe venuto allo scontro fisico dandosi un appuntamento preciso nella piazza principale. Due ragazzine avrebbero iniziato a discutere per motivi sembrerebbero futili, poi una delle due ha afferrato un coltello colpendo con furia due volte all’addome dell’altra ragazza.
La 18enne si è accasciata sull’asfalto, a chiamare i soccorsi sono stati i passanti che si trovavano nella zona. Dalle testimonianze è emerso che la ragazza che avrebbe accoltellato la coetanea sarebbe fuggita subito dopo insieme alle altre amiche. Mentre la giovane ferita è stata portata in ospedale al policlinico Riuniti di Foggia, dove i medici l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico e non è in pericolo di vita. L’arma usata non è stata ancora ritrovata. Le forze dell’ordine hanno ascoltato la testimonianza della  vittima e del vicinato per intercettare chi è stata da aggredirla. Al vaglio delle forze dell’ordine i filmati delle telecameree di videosorveglianza della zona.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti