AttualitàPuglia

TARANTO, TARIFFE PARCHEGGIO AGEVOLATE E PARK & RIDE IN ARRIVO

Si preannuncia un autunno sostenibile: abbonamento a 20 euro con Isee sotto gli 8mila euro e parcheggio di scambio per tutti

 

La dirigenza di Kyma Mobilità, società partecipata interamente di proprietà del Comune di Taranto, e gli assessori a Urbanistica, Mobilità sostenibile e Lavori Pubblici hanno presentato in conferenza stampa, a Palazzo di Città, le novità riguardanti la sosta tariffaria, le tante discusse “strisce blu” e l’attivazione di due “park and  ride” nelle aree Cimino e Porta Napoli, punti cruciali che consentiranno il decongestionamento del traffico cittadino, un’alternativa all’uso dell’auto.

Sono agevolazioni a sostegno dei lavoratori: commessi e professionisti che lavorano al Borgo,  dichiarano i relatori. Ecco cosa è cambiato: La tariffa oraria resta invariata, sia nelle aree a prezzo pieno (1 euro), sia in quelle a prezzo ridotto (0,50 euro). L’abbonamento mensile per i lavoratori (dalle 8:30 alle 20:30), invece, sarà tariffato secondo due scaglioni: 20 euro per chi ha un Isee fino a 8mila euro, 40 euro per chi ha un Isee sopra 8mila euro e fino 13mila euro. Restano invariate le tariffe di tutte le altre tipologie di abbonamento, comprese le riduzioni previste per acquisti massivi (almeno 30) da parte di amministrazioni pubbliche, enti, associazioni varie, società e aziende.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti