AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 21 LUGLIO

Le notizie del 21 Luglio

🟣 MADRE E FIGLIA ABBRACCIATE ALL’INFERNO, titolo di una foto pubblicata dalla “Stampa”  “Abbandonate nel deserto, al confine libico-tunisino con i corpi distesi, una vicina all’altra. Morte di fame e di sete. Questa immagine, ci arriva grazie al giornalista libico Ahmad Khalifa, che assicura come ve ne siano tante altre”.

Il piano Meloni ne terra’ conto?
Sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana.

🟠 Zaki fu arrestato il 7 febbraio del 2020 per aver pubblicato nel 2019 un articolo con questo incipit: «Non passa mese senza che si verifichino incidenti dolorosi contro i copti egiziani, dai tentativi di sfollamento nell’alto Egitto, ai rapimenti, alla chiusura di chiese o ad altri attentati.».
Sono Patrick, sono italiano, difendo cristiani.

🔵 Feliciana Chimenti, stilista e artigiana della moda, è morta di tumore. Il ministro dei Trasporti l’ha ricordata in un post, il vedovo gli ha risposto duramente: ““L’ultima persona da cui vorremmo abbracci. Cita nostra figlia? Si chiama Carola, come Rackete”.
Salvini il gaffeur

🔴 A Jesi, all’interno del cantiere Amazon, un lavoratore, stroncato dal caldo, è morto per un infarto. La vittima è un operaio specializzato di 75 anni ammalato di cuore che stava manovrando una gru.
“Non è facile lavorare qui: alzare l’asticella nel nostro approccio di assunzione sarà sempre l’elemento maggiore nel successo di Amazon“.
Celebre frase di Jeff Bezos, patron del marchio.

⚫️ il primo obiettivo mancato nel Pnrr è stata la costruzione di 7500 nuovi alloggi universitari. E quindi la Ue ci ha decurtato i soldi dalla terza rata.
Avvistate tende solo nei camping

🟢 Enrico Borghi è il nuovo capogruppo di Azione e Italia Viva al Senato. Eletto al Senato nelle liste del Partito Democratico, Borghi ha lasciato il partito guidato da Elly Schlein ad aprile entrando poi in Italia Viva .
Come Cuadrado all’Inter

😎 Ho chiesto all’intelligenza artificiale: «Scrivi un programma politico condiviso per la Sinistra».
Mi ha risposto: «Fornisco risposte, non miracoli».
Gianni Macheda su Anteprima.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti