AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 11 LUGLIO

Le notizie del 11 Luglio

🟠 Inizia oggi a Vilnius il vertice Nato. Sul tavolo l’ingresso dell’Ucraina, osteggiato da Stati Uniti e Germania, e l’adesione della Svezia, non ratificata dalla Turchia. Erdoğan pronto a dire sì se Bruxelles accelera il via libera ad Ankara nell’Ue.
Risiko con molti rosico

🟣 Report smonta la comunicazione del ministro in Senato della Santanche’ con testimonianze inedite, analisi delle carte della difesa, esperti finanziari di testata.
E’ la stampa bellezza disse anche Ranucci

🟢 Prezzi del Twiga di Forte dei Marmi, lo stabilimento di Briatore e della Santanchè: tenda araba quattro metri per quattro, con sofà, due letti king size, due lettini standard, una sedia regista, un tavolino, cabina doccia, 600 euro al giorno. Servizio d’acqua gratuito. L’intera stagione in prima fila viene 16 mila euro, in seconda fila 12 mila.
Interessi di un ministro per il balneare

🔴 Leonardo Apache La Russa, tramite il suo avvocato, si dichiara innocente
L’Apophis Club, il locale in cui il giovane ha incontrato la ragazza che lo accusa di stupro, e’ un club per soli membri, vi si accede pagando una quota associativa di 500 euro. Pare che alcuni clienti vi lascino anche 2-3 mila euro a serata.
La nuova Milano da bere.

🔵 Il ministro dello Sport Abodi sul ritorno in Italia del giocatore ceco che pochi mesi fa ha dichiarato la sua omosessualità : “Il coming out? Non amo le ostentazioni, ma rispetto le scelte individuali”
Ovvero si fa ma non si dice

🌷Rikkie Kolle, 22 anni, originaria di Amsterdam, è la prima trans a essere eletta miss Olanda.
“L’amore è un angelo travestito da desiderio”
Patti Smith

⚫️Chi sciopera il 20 luglio per “bastimenti in cui vengono “ammassati” esseri umani considerati e trattati come presunti colpevoli”.? Le camere penali calabresi in guerra contro la giustizia mediatica di Gratteri. L’Anm invoca il Csm.
Nessun commento dai media calabresi.
“Partono ‘e bastimente pe’ terre assaje luntane” cantano a Napoli

😎 Pier Silvio, che non ha mai amato Marta Fascina, le ha dato tempo fino a ottobre per inscatolare borse, scarpe e sciarpine di cachemire e lasciare la residenza di Arcore.
La muta di Portici cerca cas

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti