AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 10 LUGLIO

Le notizie del 10 Luglio

⚫️ Filippo Facci ha scritto in un articolo sul caso La Russa: “ Una ragazza di 22 anni era indubbiamente fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo». La Rai pensa di sospendere  la sua  annunciata striscia quotidiana.
Striscia la notizia
🔵 Il ministro Roccella contestata a Polignano perché difende la Russa.
Santanche’ contestata alla Versiliana  da una cinquantina di sindacalisti di base .
Meloni tace.
La compagnia dell’anello debole
🔴 Luca Casarini, leader no global invitato da Papa Francesco al Sinodo dei vescovi “Vado per ascoltare, non per insegnare. Sono quello che sono, ma quella delle migrazioni è una sfida sul concetto di dignità umana,  che il Papa condivide e supporta, e che dobbiamo affrontare in maniera diversa”.
“Ero straniero e mi avete accolto”
Dal Vangelo secondo Matteo
🟢 “Basta vittime climatiche sull’altare del profitto. No al fossile”. Questo il testo dello striscione appeso sull’Altare della Patria dagli attivisti di Xtinction Rebellion.  Tre manifestanti si sono incatenati ieri a petto nudo.
Vittoriale ambientalista
🟣 La prossima conferenza del clima dell’Onu sarà presieduta dall’amministratore delegato della compagnia petrolifera statale degli Emirati Arabi Uniti che ospiteranno la Cop nel 2023..
Come affidare quella del fumo alla Philip Morris
🟠 In Campania e in Calabria solo il dodici per cento di bambini fino a due anni riesce a trovare posto nei nidi, di fronte a una percentuale italiana — a sua volta molto bassa — di circa uno su tre.
Chiedo asilo
📚📚Dell’Utri che ci fa con tutti questi milioni?
“Una biblioteca di libri di letteratura siciliana nel cuore della Valle dei Templi.. Sarà il mio dono e anche quello del mio amico Silvio per Agrigento Capitale della Cultura 2025”.  “Capire la Sicilia significa per un siciliano capire se stesso, assolversi  o condannarsi”.
Gesualdo Bufalino
😎 Viva Rai2 non si farà più in via Asiago per le proteste dei condomini.
Fiorello cerca casa
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti