AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 19 GIUGNO

Le notizie del 19 Giugno

🟢 La missione di pace dei leader africani è andata male. Il no al piano in dieci punti è arrivato sia da Kiev sia da Mosca.
La guerra continua.

🟣 M5s in piazza, show di Grillo: ‘Fate le brigate di cittadinanza, mettete il passamontagna’. Non ha incitato alla violenza. Polemica farlocca e interessata.
Autonomia comica a 5 stelle, riso amaro del Pd.

🔵”Questo governo non è un bancomat” Il ministro Musumeci ai sindaci romagnoli in risposta ai danni dell’alluvione. “Di fronte a tragedie collettive, almeno il garbo istituzionale suggerirebbe un linguaggio più consono verso chi è in difficoltà. Dieci giorni fa, la premier Giorgia Meloni aveva promesso indennizzi al 100 per cento”.
Aldo Grasso Corsera
Le bugie hanno le gambe corte

🟠 I pm Di Firenze hanno convocato Cairo come persona informata dei fatti. Vogliono conoscere meglio le ragioni della chiusura del programma di Massimo Giletti Non è l’Arena, ma lui non si presenterà per un impedimento.
Urbano che ha il cognome come la capitale di Mubarak

⚫️ Morte di Manuel. Gli YouTuber hanno pubblicato un ultimo video in cui chiedono scusa e annunciano: «La nostra attività finisce qui». Altre due telecamere potrebbero rivelare l’esatta dinamica dell’incidente.
I ricchi pentiti di. Casalpalocco.

🔴 Di cosa hanno bisogno l’economia e la società meridionale? “Per formare la classe dirigente bisognerebbe tornare al modello Basilicata. Quando negli anni Settanta i funzionari regionali partivano dalla Lucania in direzione Bruxelles per imparare la stesura dei progetti europei, in modo da ottenere i fondi”.
Aldo Giancola presidente Svimez ad “Avvenire”.
Cristo si è fermato a Bruxelles

🇲🇽Le autorità messicane hanno confermato che i resti trovati la scorsa settimana in 45 sacchi in una tomba clandestina sono quelli di otto lavoratori di un call center illegale nello stato di Jalisco, di cui era stata denunciata la scomparsa. Si presume che siano stati uccisi perché venuti a conoscenza di attività illecite.
Breaking bad

😎 C’erano anche i detenuti del teatro stabile del carcere di Volterra alla cerimonia di premiazione della 51esima Biennale Teatro, che ha conferito ad Armando Punzo il Leone d’oro alla carriera a Venezia.
La quarta parete oltre le sbarre

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti