AttualitàPuglia

LA LOCANDA DEL GIULLARE METTE LE RUOTE

Inaugurato a Trani il mezzo che vedrà dieci giovani in situazione di disabilità e di fragilità lavorare on the road

Il nome è già un programma: “Il gusto dell’imperfezione”.

Protagonisti: dieci giovani disabili e adulti in situazione di fragilità. È la nuova avventura culinaria lanciata dalla Cooperativa sociale “Promozione Sociale e Solidarietà” di Trani che permetterà loro di lavorare durante l’estate.

Dopo poco più di un anno dall’apertura de “La Locanda del Giullare”, con il truck food del “RistorArte” porteranno in giro per l’intera provincia Barletta – Andria – Trani, a domicilio, “Il gusto dell’imperfezione”: feste, eventi promossi da scuole, associazioni, parrocchie, ma anche semplicemente per strada, nei luoghi di aggregazione. Chiunque potrà assaporare i panini gourmet preparati direttamente a bordo da mani appassionate, quelle dei collaboratori della Locanda del Giullare, dove la parola d’ordine è inclusione.

Il nuovo progetto è stato sostenuto con grande entusiasmo dalla cooperativa sociale con il sostegno della Regione Puglia, del Comune di Trani e da Unicredit.

Dopo la ritualità dell’inaugurazione, ragazzi al lavoro per preparare i panini studiati per l’occasione da Christian Passeri, finalista dell’undicesima edizione di Masterchef Italia. Spazio poi alla performance live di Ivan Dalia, pianista cieco finalista di Italia’s Got Talent nel 2016 e alle divertenti esibizioni dei ragazzi della Locanda.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti