BasilicataBlogEventi e Cultura

RITORNO ALLA VITA “DONARE È UN ATTO D’AMORE”

L’Associazione “Ritorno alla Vita “, è riuscita a raggiungere sul territorio lucano, risultati considerevoli, sia come numero di iscritti che come numero di espressioni alla volontà di donare in 10 ANNI di attività

BUON 10º COMPLEANNO all’Associazione Ritorno alla Vita , per il suo decennale di attività, colmo di solidarietà e fratellanza.

Tutto nacque, nella città di Potenza, dal presidente Enzo Manicone, persona che ha vissuto e vive, la situazione di essere in attesa di un organo, motivazione più che nobile per creare una associazione che porta avanti, nonostante tutto, con grande impegno e spirito di comunità.

Profonda è la consapevolezza del presidente, dell’adoperarsi per essere d’aiuto a chi si trova nelle sue stesse condizioni di salute, fondamenti cardini quando si fa parte del genere umano.

L’Associazione “Ritorno alla Vita“, è riuscita a raggiungere sul territorio lucano, risultati considerevoli, sia come numero di iscritti che come numero di espressioni alla volontà di donare.

Entusiasta delle attività dell’associazione, oltre alle tante altre associazioni di solidarietà del territorio, il Comitato di Quartiere “Rione Lucania”, con i suoi referenti, Orazio Colangelo e Claudia Marone, dove ha sede, nei pressi del rione, l’associazione stessa, un comitato da sempre presente nelle attività di campagna di promozione di cultura del dono e della solidarietà.

E proprio sulla base dell’espressione più alta, che guarda al volontariato e alla donazione, che sabato 6 Maggio 2023, sarà celebrata la Giornata Nazionale della Donazione degli Organi, presso la sede dell’associazione 

Ritorno alla Vita”, occasione festosa, non solo per ricordare i dieci anni di attività, ma come occasione nuova, per celebrare e promuovere ancora una volta la cultura del dono e della solidarietà.

Ospiti della serata, Rocco Fiore ( Live Music) e Shake Beat (DJ Set)

“DONARE È UN ATTO D’AMORE”
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti