AttualitàBasilicata

MONTALBANO J.CO, OK SPORTELLO CENTRO IMPIEGO

Piero Marrese: “Possibilità per i cittadini di usufruire di tante opportunità”

“Il lavoro rappresenta una tappa importante nella vita di una persona, a partire dalle nuove generazioni impegnate a scrivere il proprio futuro. Per questo, mercoledì 3 maggio alle ore 10.30, inaugureremo nella sede comunale di Viale Sacro Cuore di Gesù, uno sportello dedicato al Centro per l’Impiego“.

Lo annuncia il Sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese: “Un servizio in passato attivo e poi tolto ai cittadini costretti, da quel momento, a recarsi altrove. Per questa ragione, l’Amministrazione Comunale che mi onoro di guidare si è battuta alacremente ottenendo la riattivazione di un servizio utile a rispondere alle esigenze di efficienza e prossimità richieste da cittadini e imprese. Un obiettivo concreto che garantirà ai cittadini di Montalbano e dei Comuni limitrofi la possibilità di usufruire delle tante opportunità che la rete dei Centri per l’Impiego mette a disposizione“.

Il nostro impegno continua senza sosta. Le manifestazioni di stima e di gratitudine da parte dei cittadini, che quotidianamente riceviamo, sono il segno indelebile di una Montalbano che aspira a un miglioramento continuo evidenziando, in questo modo, la maturità delle persone che hanno scelto e sostenuto il cambiamento dopo anni di degrado sociale e culturale. Le cose sono cambiate e i nostri figli saranno ben lieti di raccontare un’altra storia“, ha concluso Marrese.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti