AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 24 APRILE

Le notizie del 24 Aprile

🔵 Luigi Di Maio ce l’ha fatta: sarà inviato speciale Ue per il Golfo Persico. Guadagnerà 12 mila euro netti al mese, con regime fiscale agevolato e copertura totale delle spese di staff.
Il bibitaro e la casta che fu

⚫️ Aulla, bufera sul dibattito organizzato al liceo: “25 aprile non è festa nazionale”.. La preside: “Era una provocazione voluta per sviluppare lo spirito critico dei ragazzi”..
“Un 25 aprile diverso da tutti gli altri” ha detto Lucia Annunziata a Mezz’ora in più. Dure proteste di Fratelli d’Italia

🟠 La magistrata scrittrice Sabella fermata dal Csm: niente tour nelle scuole per parlare di libri.
Gratteri abbiamo un problema.

🟣 In 828 milioni soffrono la fame nel mondo, 45 sono bambini. Serve cambiare rotta per raggiungere la felicità umana
Carlo Petrini
La fame non conosce ragione

🟢 Nel corso di un’iniziativa per la legalità a Torre del Greco (Napoli) promossa da Europa Verde, il deputato Francesco Emilio Borrelli e gli attivisti sono stati «aggrediti da alcuni soggetti» aizzati da donne e bambini. . Provvidenziale la scorta.
Gli ultrà dell’illegalità diffusa

🔴 Il Tar di Trento ha sospeso l’ordinanza di abbattimento dell’orso MJ5, che aggredì un uomo in val di Rabbi. Fugatti: «Andiamo avanti». Intanto ieri gli animalisti sono scesi in piazza.
Prima ripopolano, poi uccidono

😎 Un cavallo fugge dall’ippodromo di Agnano, un lama scappa dal circo a Genova, una capretta libera in centro a Cosenza impegna molto i suoi soccorritori.
L’evasione possibile animale 🦔

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti