AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 24 MARZO

Le notizie del 24 Marzo

🔵 Nona giornata di mobilitazione in Francia per protestare contro la riforma sulle pensioni, ormai approvata. Tensioni e scontri per le strade di Parigi e in altre città. I sindacati hanno indetto un’altra giornata di sciopero per martedì.
La Republique en masse

🟣 Sette migranti provenienti dall’Africa sub-sahariana sono annegati e altri 28 risultano dispersi dopo che la loro barca si è capovolta al largo della Tunisia: Meloni a Ue: “Rischio 900mila arrivi da Tunisia”. Poca attenzione. Faccia a faccia con Macron a Bruxelles
La Canossa di Giorgia

🔴 Il Governo Meloni ha dichiarato guerra agli “scafisti” ma in realtà già oggi tanti timonieri delle barche finiscono in carcere. Solo nel 2022 sono stati 61, secondo i dati del Tribunale di Locri. Su 29 procedimenti penali per traffico di esseri umani, il 65% è già a sentenza. (Fonte IrpiMedia)
La messa a terra dei capi trafficanti

🟠 Nei primi sei mesi del 2022 in Ucraina si sono sposate oltre 103 mila coppie, un aumento del 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Era dal 2014 che non si contavano tanti matrimoni [Le Monde].
Molti soldati al fronte stanno congelando il proprio sperma per garantirsi la possibilità di avere figli anche in caso di morte.
Fecondazione patriottica

⚫️ Sui social i ragazzini fanno i complimenti all’assassino di Francesco Pio.
Mare fuori gomorrista

🟢 Israele, ieri il «Giorno della paralisi», in migliaia hanno tenuto sit-in sotto le abitazioni di ministri, cortei, blocchi stradali contro la legge ad personam per Netanyahu. La Knesset l’ha approvata, ora manca il sì dei ministri
Bibi l’impunito

😎 Domani a Londra, l’anteprima del musical che ripercorre la vita di Silvio Berlusconi dalle navi da crociera al bungabunga.
Don’t cry for me Olgettina

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti