BasilicataSport

ESSEDI MASCHITO FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN B

Scommessa vinta per i ragazzi del tecnico Cuviello

L’Asd Essedi Maschito vola in serie B. La squadra di calcio a 5 nata dalla fusione tra la società maschitana e quella venosina è riuscita a guadagnarsi la promozione con due giornate di anticipo. L’ultima partita di campionato è stata poi l’occasione per festeggiare con i tifosi, le amministrazioni comunali di Maschito e Venosa e tutta la cittadinanza.
Al termine infatti della partita, i ringraziamenti della società per il sostegno ricevuto durante la stagione da parte delle istituzioni e da parte dei cittadini che numerosi hanno partecipato a tutte le gare supportando i ragazzi che in campo hanno dato il meglio di sè. La squadra allenata da mister Cuviello, colonna portante del calcio maschitano, é motivo di orgoglio per il borgo arbereshe così come ci ha tenuto a precisare anche il sindaco Luigi Rafti durante la premiazione dei ragazzi.
Una fusione Maschito-Venosa avvenuta la scorsa estate che è stata una sfida per la società e anche per i giocatori che hanno dovuto lavorare duramente per trovare un proprio equilibrio e fare squadra. Una sfida avvincente che poi si è trasformata in una scommessa vinta.

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti