AttualitàBasilicata

SELLATA: SERVIZIO NAVETTA PER IL PONTE CHIUSO

Triunfo: “Ringraziamo il Comune di Pignola; Confido nelle parole della Provincia per la riapertura”

Il Sindaco di Abriola, Romano Triunfo comunica che  “con grande rammarico, per problemi di natura tecnica burocratica, in via di definizione, anche questo fine settimana il ponte che si trova nei pressi degli impianti sciistici di Sellata/Pierfaone rimarrà chiuso.

I tecnici e il Presidente della provincia di Potenza, nel tavolo tecnico che si è tenuto in Prefettura, hanno riferito che non è stato possibile emettere il provvedimento di riapertura, data l’assenza delle barriere protettive che saranno installate la prossima settimana. Confido su quanto dichiarato dall’Ente Provincia -incalza il Sindaco- in una riapertura nei giorni a venire.

Infine, per una buona fluidità del traffico faccio appello al buon senso e al rispetto di tutti coloro che si recheranno nel nostro territorio, affinché vengano rispettate le indicazioni imposte dalle forze dell’ordine. Si ringraziano quest’ultimi, i volontari, le strutture e quanti lavorano per sopperire a questo disagio.

Si comunica che il comune di Pignola, che ringraziamo, ha istituito un servizio navetta. Confidando nella collaborazione di tutti vi auguriamo un buon weekend”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti