AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 19 GENNAIO

Le notizie del 19 gennaio

⚫️ Matteo Messina Denaro sorride e non si pente. Oggi riceverà la sua prima chemio in cella.
La massoneria sospende il medico curante indagato. Cuffaro dileggia la stampa come ai tempi di Falcone. I Graviano chiedono il sequestro del libro di Saviano.
Cappucci e demoni

🔴 Sul prezioso orologio di Messina Denaro i giornali hanno fatto confusione. scrivendo “Jack Miller” (campione di ciclismo), e “Frank Miller” (fumettista). Decisamente più attendibili Bianconi sul Corsera e Repubblica che indicano un “Frank Muller” da 30000 euro o un “Richard Mille” da 35000.
L’orologio esatto

🔵 Secondo un meme pubblicato da Dagospia, al momento dell’arresto MMD indossava un cappello bianco Polo Ralph Lauren da 64,99 euro, una giacca invernale di velluto a coste Gucci da 499 euro, una camicia VANS da 80 euro, una maglietta Tommy Hilfinger da 44,99 euro e dei Ray Ban Julie legend RB3957 da 269,99 euro. Totale: 958,97 euro.
Tendenza Denaro

🟠 Qatargate, arrestata la commercialista di Panzeri. Volò con lui per i mondiali, aprì due società . È un ex assessore di sinistra.
La gauche au Katar

🟢 Una ventinovenne napoletana lavora in una scuola di Milano da settembre. In assenza di case a prezzi accettabili, ha raccontato ai Giorno e poi ripresa dai quotidiani Gedi senza verifiche che ogni mattina alle 5 si mette in viaggio:: “Costano meno due treni al giorno di un affitto”.
I conti non tornano. Il treno Av costa di più. anche comprando i biglietti prima

🟣 In Sardegna un uomo sui 30 anni – accusato sui social con foto e nome di essersi denudato davanti a due bambini – ha mandato un messaggio d’addio alla madre e si è suicidato per la vergogna.
La gogna che uccide

🟡 Kevin Spacey è a Roma. Ieri sera ha partecipato alla prima del film di Franco Nero, che per primo lo ha richiamato al lavoro dopo lo scandalo-molestie.
Italiani brava gente

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti