AttualitàBasilicata

“MARKETING DIGITALE”,CORSO GRAUITO A CALVELLO

«Mira a far crescere le imprese locali per migliorarne le competenze e renderle più competitive»

L’amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Eni Enrico Mattei organizza un corso gratuito sul tema “Marketing Digitale per le Imprese”.

«Il corso – comunicano dalla Casa Comunale- sarà suddiviso in più moduli, il primo dei quali si terrà giovedì 12 Gennaio dalle ore 16:00 alle19:00, presso la sala consiliare “Ciccio Asselta”. Si tratta di un corso pratico sul Marketing digitale, che ha l’obiettivo di far crescere le imprese di Calvello. Il corso affronterà i temi più attuali per migliorare le competenze delle imprese e renderle più competitive».

I temi affrontati nei 7 moduli previsti, riguarderanno: il 12 gennaio “La presenza dell’impresa on line: il sito web”; il 19 gennaio “Il marketing dei motori di ricerca (Sem)”; il 26 gennaio “Come ottimizzare il sito internet per i motori di ricerca (Seo)”; il 2 febbraio “I social media per l’impresa”; il 9 febbraio “Promuovere l’impresa a livello locale”; il 16 febbraio “E-commerce e marketplace” ed infine il 23 febbraio “L’analisi dei dati per aumentare le vendite”. Tutti i moduli si terranno il pomeriggio, dalle ore 16:00 alle19:00. Le iscrizioni si possono effettuare presso lo Sportello del Cittadino entro l’11 Gennaio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti