AttualitàBasilicata

LAVELLO, NUOVI PROGETTI PER LA COMUNITÀ

Frutto di una collaborazione tra Fidapa e Carabinieri per migliorare la qualità della vita

In una stretta di mano l’inizio di una nuova collaborazione per la Fidapa Sezione di Lavello, che in linea con le indicazioni Distrettuali e nazionali si occupa anche di prevenzione e sensibilizzazione alla legalità, al rispetto delle regole, delle norme e delle buone abitudini che possono migliorare la qualità della vita e spesso salvarla.

Lo stesso Presidente Mattarella nel suo discorso di fine anno ha menzionato i troppi incidenti su strada causa cattive abitudini (sostanze stupefacenti, alta velocità, alcol), parole condivise dalla Presidente della Sezione FIDAPA di Lavello Dott.ssa Antonella Sibio (insieme con il Direttivo e le Socie) e dal Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Lavello Dott. Lucio Castucci (affiancato dal Direttivo e dai Soci) che stanno lavorando ad una serie di progetti da realizzare nelle scuole, condividere nelle e con le Associazioni territoriali, insieme con le Istituzioni politiche e amministrative della Regione Basilicata e con lo sguardo per la parte dedicata all’infanzia e l’adolescenza del Garante di Basilicata Prof. Vincenzo Giuliani.

Insomma un inizio anno nuovo concreto, con la voglia di “fare” per il bene comune, per la riflessione sulla qualità della vita.

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti