CONCERTO ORCHESTRA GIOVANNI PAOLO II ED IC2
Si è svolto, presso la Chiesa “Buon Pastore” di Policoro, il Concerto di Natale dell’orchestra “Giovanni Paolo II” allietato dalle voci del coro della scuola primaria dell’IC2.
Gli studenti, preparati dai professori del corso musicale, ovvero Sacco, Calabrese, Giannini e Lista, si sono esibiti con bravura ed entusiasmo. I
canti natalizi hanno creato un’atmosfera unica che solo il Natale sa regalare. La chiesa risultava essere molto affollata e tanti sono stati gli applausi ricevuti dagli studenti. Con grande sorpresa il Prof. D’Addurno si è esibito suonando al violino e l’arrivo del Bambinello è stato accompagnato dai pastorelli.
A fine serata, la dirigente scolastica Maria Carmela Stigliano, insieme al Presidente dell’Istituto Nicola Stigliano, ha ringraziato ed augurato ai presenti un buon Natale ed un felice Anno Nuovo.