AttualitàBasilicataBlog

SIMONA BONITO FA AMMUINA TUTTI I GIORNI OLTRE IL 4 MAGGIO

“Agnese Palumbo ha scelto di regalarmelo perchè dice che mi rappresenta, descrive il mio modo di essere e di fare “ammuina” mettendo insieme persone che traslocano sogni e passioni e poi ha concluso… ??????̀ ?? ????? ?????? ?????????? ?????? ?????? ? ??????? ??? “????” ??? ?????! Insomma, come dice lei per me il 4 maggio è tutti i giorni!“

SIMONA BONITO :


“Napoli è la città dai mille modi di dire e in ciascuno di loro c’è un mondo a sè… Oggi ho ricevuto in dono da un’amica speciale un’opera realizzata da SPIFF Creation intitolata “? ??????” e ho scoperto che non è una semplice data, è molto di più.

Per i napoletani questa data indicava il giorno dei traslochi, in cui le famiglie in affitto cambiavano casa, generando molta confusione. Il 4 maggio divenne così per Napoli ?? ?????? ????’???????, con un numero indescrivibile di persone intente a cercare casa girando per la città.

Agnese Palumbo ha scelto di regalarmelo perchè dice che mi rappresenta, descrive il mio modo di essere e di fare “ammuina” mettendo insieme persone che traslocano sogni e passioni e poi ha concluso… ??????̀ ?? ????? ?????? ?????????? ?????? ?????? ? ??????? ??? “????” ??? ?????! Insomma, come dice lei per me il 4 maggio è tutti i giorni!
Non so se è meritato, ma è stato meraviglioso essere stata descritta cosi…”

#sapevatelo2022 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti