AttualitàBasilicata

MOLA DI BARI, PRESENTATO “POLITICAL” MAGAZINE

A pochi mesi dal lancio del primo numero, Manila Gorio al Galà insieme ai volti della politica, giornalismo e TV

Una serata di Gala dedicata ai festeggiamenti per il lancio del Magazine “POLITICAL” quella che si è tenuta nell’incantevole cornice del resort AL SOLE a Mola di Bari.
Numerosissimi i personaggi del mondo della politica, del giornalismo, della TV, e dell’imprenditoria: tra questi: i giornalisti Attilio Romita e Annamaria Vitulano, gli attori Mingo, Nicola Pignataro, l’attrice Malena e tanti altri. Oltre 500 invitati tra sindaci, consiglieri regionali, assessori, consiglieri comunali, presidenti di molti enti, imprenditori e volti noti del piccolo schermo.
Tra gli ospiti politici che hanno preso parte al galà, i sindaci Nicola Bonasia di Modugno, Giuseppe Fischetti di Fragagnano, Maria Laura Mancini di Minervino Murge, Davide Del Re di Cassano delle Murge, Marianna Legista vice sindaco di Bitonto, Giuseppe Nitti di Casamassima, i consiglieri regionali, il capogruppo di Forza Italia Regione Puglia Paride Mazzotta, Antonio Scalera, l’ex consigliere regionale Luigi Morgante e Domenico Damascelli, l’assessore al welfare al comune di Bari Francesca Bottalico, il presidente di Confindustria Lecce Nicola Delle Donne, il consigliere comunale del Comune di Noicattaro Sergio Ardito e tanti altri.
A condurre magistralmente la serata Manila Gorio reduce dai successi dei suoi talk televisivi che grazie alla sua passione e caparbietà, sviluppa una continua attitudine ad aggiornamenti professionali che le consentono di sviluppare sempre più approfondimenti sull’attuale situazione politica a livello nazionale e locale, vantando, pertanto una comprovata competenza, molto gradita ai suoi ospiti illustri del mondo della politica.
Una serata all’insegna del confronto e della reciproca conoscenza sull’ attuale crisi di governo che sta carbonizzando la vita politica del nostro Bel Paese.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti