AttualitàBasilicata

ANCHE A MELFI PARTE LA STAGIONE DEI CONCORSI

Sei posti da funzionario

Il Comune di Melfi ha inaugurato la stagione dei concorsi per rafforzare la struttura amministrativa in difficoltà a causa dei tanti pensionamenti degli ultimi mesi.

Sono stati pubblicati due bandi di concorso pubblico, per soli esami, per complessivi sei posti categoria D – posizione economica D1 con rapporto a tempo pieno e indeterminato per la copertura di:

– n. 3 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo per i candidati in possesso di diploma di laurea,  laurea specialistica o magistrale in Giurisprudenza, in Scienze Politiche, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Scienze economiche ed equipollenti (https://www.comune.melfi.pz.it/serviziospecifico/227);

– n. 3 posti di Istruttore Direttivo Tecnico per i candidati in possesso di diploma di laurea in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Pianificazione territoriale e Urbanistica, Politica del territorio, Urbanistica ed equipollenti, ovvero di Laurea Specialistica in Architettura del paesaggio, Architettura e Ingegneria edile, Ingegneria civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale ed equipollenti, ovvero di Laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio, Architettura e Ingegneria edile – Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria per l’Ambiente e il territorio, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale ed equipollenti (https://www.comune.melfi.pz.it/serviziospecifico/228).

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, mediante compilazione del “modulo on line” sul sito istituzionale del Comune di Melfi (www.comune.melfi.pz.it), all’interno della Piattaforma “Sportello Unico Digitale del Cittadino”, alla pagina “Occupazione, concorsi e assunzioni”.

Per partecipare al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato. La domanda deve essere inviata entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – parte 1^ Concorsi ed esami – n.54 del 08.07.2022, precisamente entro il termine perentorio del 08/08/2022 alle ore 23:59.

È previsto il pagamento obbligatorio della tassa di concorso pari a 10,00 euro che dovrà effettuarsi nel rispetto delle modalità indicate dal Bando di concorso e che, se non effettuato, non consente di inoltrare la domanda.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti