BlogPolitica

«L’ENNESIMO FALLIMENTO DEI CICALA»

Sulle dimissioni di Mollica dalla Crlm, l’attacco del segretario regionale di Basilicata in Azione


LUCANI NEL MONDO PESSOLANO SE LA PRENDE CON RE CARMINE, MA PURE COL FRATELLO AMEDEO: «POLITICA DI BASSA LEGA»


Francesco Mollica non è più componente della Commissione regionale Lucani nel Mondo, come da designazione dell’Anci Basilicata, avendo rassegnato le dimissioni.

Nella sua lettera per comunicare al presidente del Consiglio regionale, che è anche il presidente della Crlm, Carmine Cicala, la sua decisione, l’analisi soprattutto etica e morale da parte di Mollica.

«Anche se in principio – ha scritto il già presidente del Consiglio regionale Mollica, attuale consigliere comunale di Venosa – ho accettato volentieri un tale incarico, ritenendomi lusingato per il riconoscimento espresso dall’Anci circa la mia competenza in materia,per il ruolo svolto nel passato e, per questo, capace di rappresentare degnamente e, soprattutto, immediatamente, considerato che l’assemblea annuale si sarebbe tenuta solo dopo pochi giorni, l’organismo in quel contesto, le amarezze del secondo momento hanno lasciato il posto ad una profonda delusione».

Donato Pessolano, segretario di Basilicata in Azione, ha voluto sottolineare «l’assoluta inefficienza dei vertici regionali» esprimendo la propria solidarietà a Mollica, vice segretario regionale del partito di Calenda.

Da ricordare, tuttavia, che il vicepresidente del Consiglio regionale, Francesco Piro di Forza Italia, ha preso una posizione contraria a Cicala, dando «pieno sostegno a Mollica ».

«Per l’ennesimo anno – ha dichiarato Pessolano – il 22 maggio è passato in sordina senza lasciare alcuna rilevanza.

Un ennesimo fallimento, quello dei Cicala. Hanno in scacco una regione intera con il loro fare politica di bassa lega».

«Mollica – ha concluso il segretario di Basilicata in Azione, Donato Pessolano – si è comportato con la saggezza di un uomo politico vero, pensando di “far rumore” per il bene dei lucani dato che chi governa non sa nemmeno cosa sia».


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti