AttualitàBasilicataEventi e Cultura

GRANDE SUCCESSO PER IL RADUNO DI AUTO D’EPOCA

110 automobili e 240 partecipanti tra gli 80 e 23 anni, alla scoperta della Basilicata, tra territori e sapori

Ottima riuscita il “Raduno di Macchine e Moto d’Epocacon pre-raduno a Rapone, “Paese delle Fiabe” e l’accoglienza del Sindaco Felicetta Lorenzo, per poi proseguire per il valico di Granito, passando per Pescopagano, ed ancora lungo i 70 km di paesaggi sull’Ofantina e l’arrivo a Lavello, con fine percorso presso l’azienda “La Marchesa” e visita all’avio superficie “Falcone Gaudiano”.

110 automobili e 240 partecipanti alla scoperta della Basilicata, tra territori e sapori.

Molti i Club organizzatori: Le mitiche auto e moto di Lavello, La Dolce vita di Riccia, Campobasso; Aste e bilancieri di Bitonto; Apulia volks club Bari; Apulia volks club Bari delegazione di Basilicata, affidata a Angelo Mastrodomenico e Rosa Angelo per gli eventi ed Azienda bufalina Mazzarelli.

Come spiega Mastrodomenico: “Il nostro intento mirava ad un raduno in movimento, alla scoperta degli itinerari della Basilicata e dei sapori, senza la staticità che spesso si riscontra in questi raduni. Neppure la neve e le intemperie hanno fermato i partecipanti. 

I più lontani hanno percorso sino a 300 km, con un range di età dagli oltre 80 anni ai 23 del più giovane, tutti accomunati dalla pura passione per le auto d’epoca. Ringrazio i Comuni di Rapone, Lavello, le relative Protezioni Civili, i Club organizzatori e i Club partecipanti, gli amici di Polignano a Mare, Praia a Mare, Napoli, Ercolano, Salerno, Altamura, Matera, Taranto, Marino di Pulsano, Potenza, Cerignola, Bari, Corato, Andria, Trani e tutti i presenti, un grazie di cuore” conclude Mastrodomenico.

Tanti i club partecipanti da molte regioni del centro-sud: Club amici auto e moto Melfi, La freccia del sud di Polignano a Mare, Club di Stornarella, Fiat 500 e derivate di Grottaglie, Taranto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti