AttualitàBasilicataBlog

ASS. “ENZO GALLITELLI VIVERE A COLORI”: DONAZIONE EMERGENZA UCRAINA

A renderlo noto il Presidente dell’Associazione Benedetto Gallitelli attraverso un comunicato stampa

L’Associazione “Enzo Gallitelli vivere a colori” di Policoro, ha effettuato una donazione alla Croce Rossa Italiana a favore della situazione emergenziale dell’Ucraina.
« Il dramma che sta vivendo in questi giorni la popolazione ucraina – dichiara la Vice Presidente dell’Associazione Rossana Gallitelli – non poteva lasciarci indifferenti. L’idea è stata condivisa e realizzata in pochissimo tempo in quanto non c’è tempo da perdere quando si parla di aiuti in condizioni alquanto critiche ».
« Questa donazione – prosegue la Gallitelli – è stata fatta col cuore pensando ad Enzo, a cui l’associazione è dedicata, e con questo gesto, abbiamo voluto ancora una volta dimostrare una certa sensibilità oltre ad una particolare l’attenzione verso chi si trova in difficoltà, proprio come avrebbe fatto lui se fosse stato qui con noi. Sono queste le azioni che ci riempiono il cuore – conclude la Vice Presidente dell’Associazione – e ci fanno andare avanti, seppure nelle difficoltà ma sempre nel ricordo indelebile di Enzo ».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti