Le Cronache Lucane

UILTRASPORTI: INCONTRO-DIBATTITO LUNEDÌ 6 DICEMBRE IN SENISE

“Intendiamo rimettere al centro del confronto il sistema dei trasporti, in una fase di grandi cambiamenti per i programmi della Regione e per le missioni specifiche previste dal Pnrr con proposte che possano adeguare i servizi alle esigenze dei cittadini, dei lavoratori e del turismo anche nelle aree più interne”

SENISE 6 dicembre 2021

“Trasporto indispensabile veicolo per la mobilità e il turismo: è il tema dell’incontro-dibattito promosso a SENISE dalla UILTRASPORTI per lunedì 6 dicembre con inizio alle ore 17,30 (ex sala Consiliare – complesso S.Francesco).

Introduce il segretario regionale Uiltrasporti Antonio Cefola.
Intervengono: G. Castronuovo, sindaco di Senise; R. Franciosa, presidente Unpli; R. Guarino, Presidente Provincia Potenza; Donatella Merra, assessore regionale Infrastrutture-Trasporti.

Conclude il segretario regionale Uil Vincenzo Tortorelli.
“Intendiamo rimettere al centro del confronto il sistema dei trasporti – sottolinea Cefola – in una fase di grandi cambiamenti per i programmi della Regione e per le missioni specifiche previste dal Pnrr con proposte che possano adeguare i servizi alle esigenze dei cittadini, dei lavoratori e del turismo anche nelle aree più interne”.
Le Cronache Lucane