AttualitàBasilicataBlog

L’UNIBAS NELLA “TRAPPOLA” DELLA “BUONA DESTRA” IL COPIA E INCOLLA RIMOSSO PER L’IMBARAZZO

Caduta social per l’Ateneo lucano: l’assist di Filippo Rossi diventa un autogoal per l’Università

Strano caso di copia e incolla da parte dell’Università degli studi della Basilicata: così strano che sull’insolita scopiazzatura è intervenuta nel giro di pochissimo, la rimozione.
Essendo l’episodio avvenuto sui social, il passaparola si è rivelato, di conseguenza, molto più rapido, ma nonostante il rimedio, ormai lo stesso era troppo tardivo seppur quasi subitaneo.
Pochi giorni fa, Filippo Rossi del partito della Buona Destra, aveva postato tramite i propri profili social un messaggio in memoria di George McLaurin, «primo uomo nero ammesso all’Università di Oklahoma nel 1948, costretto a sedersi in un angolo lontano dai suoi compagni bianchi». All’improvviso, ieri, dal profilo social ufficiale dell’Università degli studi della Basilicata, non la condivisione, ma identico post copiato e incollato. Anche l’immagine era rimasta la stessa. Potrebbe essere stato un errore di valutazione o un errore di chi, per parte Unibas, forse pensava di essere collegato a Facebook col proprio profilo e non con quello dell’Unibas.
Per un po’ è stato il caso del “copia e copiass all’Unibas si passa”, poi la rimozione ha modificato il detto, ma non cancellato la magra figura.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti