AttualitàBlogEventi e Cultura

21 maggio 2021 Global Health Summit

Venerdì 21 maggio si svolgerà a Roma a Villa Pamphilj il Global Health Summit, un evento speciale della Presidenza G20, organizzato dall’Italia in partnership con la Commissione europea e presieduto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, e dalla Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen

Global Health Summit

14 Maggio 2021

Venerdì 21 maggio si svolgerà a Roma a Villa Pamphilj il Global Health Summit, un evento speciale della Presidenza G20, organizzato dall’Italia in partnership con la Commissione europea e presieduto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, e dalla Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. 

I lavori, che si svolgeranno in modalità virtuale, saranno trasmessi in diretta streaming sui canali della Presidenza del Consiglio. Al termine del Summit è prevista una conferenza stampa congiunta con il Presidente Draghi e la Presidente von der Leyen.

Le immagini saranno messe a disposizione dalla Rai.

***

ON MAY 21THE GLOBAL HEALTH SUMMIT IN ROME WITH PRIME MINISTER DRAGHI AND EU COMMISSION PRESIDENT VON DER LEYEN

The Global Health Summit will take place in Rome on Friday 21 May at Villa Pamphilj. The Summit is a special event of the G20 Presidency, organized by Italy in partnership with the European Commission and is co-chaired by the President of the Council of Minister Mario Draghi and the President of the European Commission Ursula von der Leyen.

The event, which will take place in videoconference, will be live-streamed on the channels of the Presidency of the Council. Records are entrusted to RAI.

At the end of the Summit, Prime Minister Draghi and President von der Leyen will hold a joint press conference.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti