BlogEventi e Cultura

Rita Ora si esibisce al Sydney’s Gay and Lesbian Mardi Gras 2021

Rita Ora ha fatto ballare la folla con la sua performance e si è emozionata durante le sue ultime due canzoni dicendo che era passato del tempo dall’ultima volta che si era esibita e che stava “cercando di non piangere”

Ce l’ha fatta l’ Australia ?? ce la possiamo fare anche in Italia ?? basta rispettare le regole della lotta alla pandemia coronavirus et varianti del COVID19 

ADESSO NON FACCIAMONE UNA QUESTIONE POLITICA MA È NECESSARIA UNA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA DI MASSA ANCHE UTILIZZANDO IL VACCINO RUSSO SPUTNIK 

Vaccino Covid Sputnik, “anticorpi nel 100% dei vaccinati”


Rita Ora, pseudonimo di Rita Sahatçiu (Pristina, 26 novembre 1990), è una cantante, attrice e personaggio televisivo britannica di origine kosovara.

Dall’inizio della carriera discografica ha debuttato tredici volte nella Top 10 dei singoli britannica con quattro prime posizioni, vendendo più di 18 milioni di singoli in tutto il mondo.

È stata riconosciuta come Best Female Artist ai Silver Clef Award del 2015, ha vinto un MTV Europe Music Awards, un MTV Video Music Awards e ricevuto cinque nomine ai BRIT Award.

Il suo album di debutto Ora del 2012 ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica, producendo singoli di successo tra cui R.I.P. e How We Do (Party). Successivamente rilascia alcuni singoli come Poison e I Will Never Let You Down oltre a collaborare con numerosi artisti, tra cui Iggy Azalea, Tinie Tempah, Avicii, Clean Bandit, Calvin Harris, Chris Brown, Liam Payne ed Ed Sheeran.

Nel 2018 rilascia Phoenix, secondo album in studio, commercialmente sostenuto da numerosi brani come Your Song, Anywheree Let You Love Me.

In veste di coach e giudice partecipa ai programmi The X Factor, The Voice UK e America’s Next Top Model. Ha inoltre presentato gli MTV Europe Music Awards e i BBC Radio 1’s Teen Awards.

SCG awash with rainbow flags and sequins as Mardi Gras takes over

SCG inondato di bandiere arcobaleno e paillettes quando il Mardi Gras prende il sopravvento

Rita Ora performs at Sydney’s Gay and Lesbian Mardi Gras 2021 held at Sydney Cricket Ground 


https://www.facebook.com/100063714170643/posts/118141013653037/?d=n

Singer Rita Ora became emotional as she performed at Sydney’s COVID-safe Gay and Lesbian Mardi Gras on Saturday night.

This year’s celebration was held at Sydney Cricket Ground instead of with the traditional march down Oxford St but it has been hailed a success.

Many took to social media to say how much they enjoyed the television coverage of the event at the SCG, although some thought there was too much focus on the corporate floats and celebrities.

Floats marched around the oval, giving off the atmosphere of a “gay Olympics” or “camp Big Bash”.

Ora got the crowd dancing with her performance and became emotional during her last couple of songs saying it had been a while since she had performed and she was “trying not to cry”.

“I’ll never forget this,” Ora said as her set finished. 

Rita Ora si esibisce al Sydney’s Gay and Lesbian Mardi Gras 2021 che si tiene al Sydney Cricket Ground

RITA ORA

La cantante Rita Ora si è emozionata mentre si è esibita sabato sera al Mardi Gras gay e lesbico protetto da COVID di Sydney.

La celebrazione di quest’anno si è tenuta al Sydney Cricket Ground invece della tradizionale marcia lungo Oxford Street, ma è stata salutata un successo.

Molti si sono rivolti ai social media per dire quanto hanno apprezzato la copertura televisiva dell’evento al SCG, anche se alcuni pensavano che ci fosse troppa attenzione sui carri aziendali e sulle celebrità.

I carri hanno marciato intorno all’ovale, emanando l’atmosfera di una “Olimpiade gay” o “campo Big Bash“.

Rita Ora ha fatto ballare la folla con la sua performance e si è emozionata durante le sue ultime due canzoni dicendo che era passato del tempo dall’ultima volta che si era esibita e che stava “cercando di non piangere

Non lo dimenticherò mai“, ha detto Ora al termine della sua incredibile performance 

Sydney’s Mardi Gras Parade: Rita Ora puts on incredible performance 

Parata del martedì grasso di Sydney: Rita Ora mette in scena prestazioni incredibili

^*^

Vaccini per il COVID-19

La disponibilità di un vaccino sicuro ed efficace per il COVID-19 per chiunque in Australia aiuterà a proteggere voi, la vostra famiglia e la vostra comunità dal coronavirus.

COVID-19 vaccination - safe, effective, free

I vaccini per il COVID-19 saranno disponibili per tutti in Australia, anche se non siete un cittadino australiano o un residente permanente. Questo include le persone sprovviste di una tessera Medicare, i visitatori dall’estero, gli studenti internazionali, i lavoratori migranti e i richiedenti asilo.

Gruppi prioritari per la vaccinazione

Il Governo australiano desidera che tutti coloro in Australia che decidono di essere vaccinati abbiano accesso a un vaccino contro il COVID-19 sicuro e gratuito.

L’ente normativo australiano indipendente per i farmaci, la Therapeutic Goods Administration (TGA), mantiene stringenti standard per l’esame dei possibili vaccini per il COVID-19. Autorizza l’uso di vaccini solo se risultano sicuri ed efficaci.

Le persone che necessitano maggiormente della protezione saranno vaccinate per prime, a partire da febbraio 2021. Le persone saranno vaccinate in gruppi. I gruppi saranno vaccinati in questo ordine:

Gruppo 1a (Fase 1a)

  • Lavoratori di confine e addetti alla quarantena
  • Operatori sanitari di prima linea a rischio, fra cui il personale delle cliniche respiratorie degli studi medici e delle strutture di test per il COVID-19, il personale delle ambulanze, i paramedici, il personale dei reparti di pronto soccorso e rianimazione e il personale di supporto clinico e ausiliario
  • Il personale di assistenza residenziale agli anziani e ai disabili
  • I residenti di strutture di assistenza residenziale agli anziani e ai disabili.

Le persone che effettuano regolarmente attività di volontariato all’interno di strutture di assistenza residenziale agli anziani sono considerate parte del personale ai fini della vaccinazione contro il COVID-19. Sono ammissibili alla vaccinazione contro il COVID-19 nel gruppo 1a.

Gruppo 1b (Fase 1b)

  • Adulti di età superiore ai 70 anni
  • Tutti gli altri operatori sanitari
  • Inizio della vaccinazione di aborigeni e abitanti delle isole dello stretto di Torres adulti
  • Persone con disturbi medici esistenti, fra cui i disabili
  • Lavoratori critici e ad alto rischio, fra cui i dipendenti della difesa, della polizia, dei vigili del fuoco e dei servizi di emergenza, nonché i lavoratori nel settore della lavorazione della carne.

Successivamente la vaccinazione sarà disponibile alla comunità più ampia durante il 2021. Questi gruppi di implementazione includono:

Gruppo 2a (Fase 2a)

  • Adulti di età superiore ai 50 anni
  • Continuazione della vaccinazione di aborigeni e abitanti delle isole dello stretto di Torres adulti
  • Altri lavoratori critici e ad alto rischio.

Fase 2b

  • La popolazione adulta rimanente
  • Qualsiasi altro australiano non vaccinato nelle fasi precedenti.

Fase 3

  • I bambini, se raccomandato.
Cosa significa per voi

Al momento, che siate in un gruppo prioritario o meno, la cosa migliore da fare è rimanere aggiornati e continuare a rimanere COVIDSafe.

Se fate parte di un gruppo prioritario, il Governo fornirà maggiori informazioni su come venire vaccinati nelle settimane a venire.

Cosa dovreste fare

Per mantenere sicuri voi e la vostra comunità mentre attendete la vaccinazione, dovreste continuare a:

  • Rimanere a 1,5 metri di distanza da altri ed evitare strette di mano e contatti con persone all’esterno del vostro nucleo domestico.
  • Rimanere a casa se non state bene e sottoporvi a un test per il COVID-19. Dovete rimanere a casa fino a quando ricevete i vostri risultati.
  • Lavarvi le mani periodicamente con acqua e sapone o con un disinfettante.
  • Tossire o starnutire sempre nel braccio o in un fazzoletto e gettare il fazzoletto in un cestino dei rifiuti immediatamente.
  • Scaricare l’app COVIDSafe per aiutare i funzionari sanitari a farvi sapere se siete stati in contatto con qualcuno che ha il COVID-19.
Autorizzazione dei vaccini

L’ente normativo australiano indipendente per i farmaci, la Therapeutic Goods Administration (TGA), mantiene stringenti standard per l’esame dei possibili vaccini per il COVID-19. Autorizza l’uso di vaccini solo se risultano sicuri ed efficaci.

La TGA continuerà a controllare la qualità di ogni lotto di vaccini ed osserverà con attenzione eventuali effetti collaterali inattesi successivi alla vaccinazione.

Perché i vaccini contro il COVID-19 sono stati sviluppati così rapidamente

L’urgenza della pandemia di COVID-19 ha comportato che tutte le risorse disponibili e gli impegni siano stati rivolti nel trovare un vaccino sicuro ed efficace.

Questo è avvenuto così rapidamente grazie a:

  • finanziamenti e collaborazione fra sviluppatori di vaccini e governi in tutto il mondo a livelli mai visti prima
  • progressi tecnologici che hanno consentito di sviluppare i vaccini più rapidamente che in passato
  • gli studi clinici sono avanzati più rapidamente perché il COVID-19 era molto diffuso, pertanto le differenze fra gruppi vaccinati e gruppi non vaccinati potevano essere rilevate più rapidamente.
Protezione tramite la vaccinazione

I vaccini rafforzano il sistema immunitario addestrandolo a ricordare rapidamente e a combattere specifici germi.

La vaccinazione comporta ricevere un vaccino tramite un’iniezione o con gocce per via orale da parte di un professionista sanitario addestrato. Il vaccino COVID-19 sarà somministrato per iniezione.

Successivamente alla vaccinazione, se venite infettati, è probabile che la malattia sia meno grave.

I vaccini sono un modo sicuro di rafforzare il sistema immunitario senza causare patologie.

Probabili effetti collaterali dei vaccini contro il COVID-19

Tutti i farmaci, vaccini inclusi, presentano rischi e benefici. In genere gli eventuali effetti collaterali sono lievi e potrebbero durare solo qualche giorno.

Durante gli studi clinici alcuni degli effetti collaterali temporanei riportati per il COVID-19 sono normali, come dolore nel punto di iniezione, febbre o dolori muscolari.

Potete decidere se essere vaccinati

La vaccinazione in Australia è volontaria e potete decidere se essere vaccinati contro il COVID-19.

Se decidete di non ricevere un vaccino contro il COVID-19, questo non avrà effetto sull’ammissibilità della vostra famiglia a ricevere il Family Tax Benefit Part A o l’assistenza per le spese legate all’assistenza all’infanzia.

È possibile che in futuro la vaccinazione contro il COVID-19 divenga un requisito per viaggiare o per le persone che lavorano in determinati luoghi di lavoro ad alto rischio, come l’assistenza agli anziani. In questo caso saranno messe in atto esenzioni per le persone che non possono essere vaccinate a causa di disturbi medici.

Dove rivolgersi per avere informazioni affidabili

Potete chiamare la National Coronavirus Helpline al 1800 020 080. Per i servizi di traduzione e interpretariato chiamate il 131 450.

Abbonatevi agli aggiornamenti sui vaccini contro il COVID-19

Abbonatevi agli aggiornamenti per ricevere le notizie relative ai vaccini australiani contro il COVID-19.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti