AttualitàBasilicata

MURO, UNA TARGA PER RINGRAZIARE I CARABINIERI

Setaro consegna l’onorificenza dell’Upi-Anci, al Comandante Incampo, in segno di gratitudine a tutta l’Arma


Presso la Residenza Comunale di Muro Lucano il sindaco Giovanni Setaro ha consegnato al Comandante della stazione dei Carabinieri, Maresciallo Vincenzo Incampo, una targa Upi Basilicata / Anci, per tributare all’Arma presente nel  territorio comunale “un sentito ringraziamento per il lavoro svolto durante l’emergenza sanitaria”. 

Un costante presidio e punto di riferimento dello Stato nel rispetto della legalità e nel garantire la sicurezza. Sul territorio lucano sono 104 le Stazioni dei Carabinieri, sempre in prima linea nel prestare soccorso alle popolazioni dei centri locali nell’emergenza sanitaria legata al Covid 19. In segno di gratitudine per il lavoro svolto con abnegazione e generosità, per ricordarne l’impegno profuso sin dai primi giorni dell’epidemia che ha colpito il mondo intero, l’Unione delle Province e l’Associazione dei Comuni, hanno voluto conferire una targa all’Arma dei Carabinieri.

Le Forze dell’Ordine sono difatti in prima linea, insieme al mondo sanitario, sociale e associazionistico nel contrasto alla pandemia e per dare un segnale di presenza e sorveglianza a tutta la cittadinanza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti