AttualitàBasilicataBlog

AMPLIAMENTO DEL REPARTO DI PSICHIATRIA DELL’OSPEDALE DI VILLA D’AGRI

Cicala: “Un risultato importante per la nostra regione e per la Val D’agri che vede potenziare il suo presidio ospedaliero”

“L’ampliamento del reparto di psichiatria dell’ospedale di Villa d’Agri conferma l’importanza di questa struttura per il nostro territorio e si va ad aggiungere a quelle punte di eccellenze che contraddistinguono questo presidio. Un reparto che non diventa solo più grande in termini infrastrutturali ma anche in termini di offerta, con un importante spazio dedicato alla cura di questi disturbi esorditi in adolescenza”. Così il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, intervenuto all’inaugurazione del nuovo reparto di Psichiatria del Presidio Ospedaliero “San Pio di Pietrelcina” di Villa D’Agri”.

“Come Presidente del Consiglio regionale ed esponente politico di questa area – ha dichiarato Cicala – più volte mi sono trovato ad interloquire con i dirigenti, i medici ed il personale di questo presidio, preoccupati, come gli stessi cittadini della Valle, per un possibile depotenziamento. I momenti di confronto sono stati molto utili perché ci hanno consentito e ci consentiranno, anche per il futuro, di rimarcare l’importanza di questo presidio ospedaliero, su cui, personalmente, credo si debba investire sempre di più per garantire quella sanità di eccellenza e di prossimità che i cittadini lucani meritano. Ho avuto più volte modo di constatare la professionalità di quanti lavorano in questo presidio che deve essere sostenuta e valorizzata da noi istituzioni quanto dagli stessi cittadini”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti