BasilicataBlogPolitica

NASCE ANCHE A POTENZA “BUONA DESTRA”

Novità politica nella nostra città. Nasce anche a Potenza “Buona Destra” con la costituzione del suo primo Comitato locale

Sarà Luciano Petrullo, a guidare il gruppo che ispira la propria azione al “Manifesto per una Buona Destra” di Filippo Rossi, intellettuale e giornalista.

La Buona Destra vuole rappresentare una destra liberale e repubblicana, moderata, laica ed inclusiva. Una destra che si identifica con l’Italia onesta che lavora e che ragiona e non apprezza semplificazioni o slogan, che costituiscono l’antitesi della politica.

Una destra con la vista lunga che ama programmare e non vivere alla giornata e che si pone come obiettivo la buona amministrazione, il buon governo, che si dichiara contro la personalizzazione della politica, che si pone al di fuori di beghe e risse e che, semplicemente, non è alla ricerca del potere per il potere.

Una Destra aperta al dialogo, conscia che in democrazia ogni scelta passa dalla discussione, dal dibattito, dal confronto delle idee, una destra rigorosa nei principi fondamentali ma libera da dogmi, non incline alla demonizzazione dell’avversario piuttosto rispettosa della sua idea, consapevole che il bene generale passa, inequivocabilmente, dal dibattito democratico.

Si può contattare il comitato sui social nonché al seguente indirizzo mail: buonadestrapotenza@gmail.com.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti