AttualitàBasilicataBlog

GRUPPO REGIONALE FI: “SODDISFAZIONE PER PDL INTEGRAZIONE NORMATIVA”

“Con la proposta di legge approvata nel consiglio regionale di ieri abbiamo introdotto modifiche in diversi settori della lesiglazione regionale, dall’ambiente alla sanità, all’agricoltura, al commercio”

“Con la proposta di legge approvata nel consiglio regionale di ieri abbiamo introdotto modifiche in diversi settori della lesiglazione regionale, dall’ambiente alla sanità, all’agricoltura, al commercio. Particolare importanza riveste sicuramente l’aspetto delle concessioni marittime , sulle quali la risposta era attesa da una vasta platea di lavoratori. Così il gruppo Fi che aggiunge:- una legge questa che ha un particolare significato per questa maggioranza, perché ne segna la coesione e la forza, la capacità di Unione e di dialogo, ma anche di confronto  con le forze di minoranza, per dare una risposta a tante richieste e a tante  necessità che hanno trovato accoglimento nei diversi articoli di questo testo normativo.

Il partito di Forza Italia in regione sta dimostrando ascolto,partecipazione e responsabilità,non solo nell’emergenza Covid, ma anche nel più ampio quadro delle necessità di adeguamento normativo della nostra legislazione regionale. Un testo che viene presentato dal consiglio regionale, nell’esercizio della sua prerogativa legislativa, ma che ha trovato impulso nel lavoro degli uffici di tutti i dipartimenti e della giunta. A tal proposito è doveroso ringraziare gli uffici legislativi di giunta e consiglio regionale, e i nostri collaboratori, per il grande lavoro di queste ultime settimane. Crediamo-concludono i consiglieri- che la nostra capacità di dialogo e di collaborazione come intera  maggioranza, possano davvero segnare il cambiamento e possano dare risposte concrete ai cittadini che ci auguriamo ci sentano vicini e attivi in questo momento difficile per tutta la nostra comunità.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti