AttualitàBasilicataBlog

FURTI, “LA SICUREZZA DI MOLITERNO AL PRIMO POSTO”

Il Sindaco scrive a Vardè, al Questore, ai Comandi Carabinieri e accelera l’iter per la videosorveglianza urbana

Mentre salgono ad oltre 30 i casi di Coronavirus nel comune di Moliterno, un altro problema sorge nella comunità: l’allarme furti.

A darne avviso lo stesso primo cittadino, Antonio Rubino, il quale tramite la pagina social del Comune, rende noto che «ci sono stati alcuni episodi di furti nella nostra comunità. In un clima già pesantemente segnato dalla pandemia questi episodi destano, giustamente, apprensione.

Ho ritenuto utile scrivere subito a Sua Eccellenza il Prefetto di Potenza, al Questore di Potenza, al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Viggiano e al Comando Stazione dei Carabinieri di Moliterno. Ho chiesto di rafforzare celermente i presidi di sicurezza nel nostro territorio.

Ritengo che il Sindaco abbia il compito di interloquire con le Autorità di Pubblica Sicurezza del territorio, chiedere ulteriori controlli e garantire la massima collaborazione per la sicurezza della propria comunità.

Un grazie all’Arma dei Carabinieri per il lavoro di queste ore. Come Amministrazione abbiamo accelerato l’iter per implementare il sistema di videosorveglianza urbana. La sicurezza di Moliterno è, e deve essere, sempre al primo posto».

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti