Attualità

PROBLEMA ILLUMINAZIONE PUBBLICA A POLICORO

Rione Porcilotto: in corso di valutazione la richiesta per risolvere la questione

Sono ormai molti giorni che il Rione Porcilotto di Policoro, si trova sprovvisto di illuminazione pubblica durante le ore serali e notturne.
Specie nella zona di Via Serra, che rappresenta la parte finale della zona in questione, la situazione appare preoccupante in quanto non vi sono molte case e i suoi abitanti si trovano in una posizione isolata.
L’Amministrazione ha preso nota del problema, provvedendo alla presentazione di un’apposita richiesta in Consiglio per poter risolvere il tutto nella massima assise.
La zona Porcilotto presenta una situazione abbastanza delicata.
I lavori di urbanizzazione infatti, non sono stati completati e la Pubblica illuminazione non è stata ceduta al gestore, Enelsole.
Gli impianti restano quindi in mano all’Ente che dovrebbe occuparsi della loro manutenzione, soprattutto quelli che sono stati acquisiti dai costruttori.
E’ in corso al momento, un progetto che ha come obiettivo un finanziamento che servirà a rendere più moderno l’impianto di illuminazione pubblica e prima di queste festività si discuterà in modo più esaustivo del problema all’Interno del Consiglio Comunale alla presenza del Sindaco di Policoro, del Vicesindaco e dei Consiglieri comunali.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti