Blog

L’AVVOCATO NAPOLETANO ANGELO PISANI “FINALMENTE” QUERELA CRUCIANI E MUGHINI

L’avvocato Angelo Pisani: “Risponderanno alle loro schifezze in tribunale e spero che vengano condannati perché sarebbe un esempio per i giovani”

Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani querelati dall’ avvocato napoletano ANGELO PISANI: “Sputano veleno su città”
In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Angelo Pisani, avvocato: Cruciani e Mughini non hanno perso occasione per parlare male di Napoli, perché loro hanno qualche problema di gelosia verso Napoli che li costringe a sputare veleno sulla nostra città. Ieri è stato anche un momento di svago. C’erano sportivi e tifosi di squadre differenti. Questi due signori ancora una volta risponderanno alle loro schifezze in tribunale. Spero che vengano condannati perché sarebbe anche un esempio per i giovani, che devono sempre e comunque mantenere un’etica in ciò che dicono ” 
cruciani – mughini

Mughini e Cruciani querelati dall’avvocato Pisani: “Sputano veleno sulla città”

 

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Angelo Pisani, avvocato: “Cruciani e Mughini non hanno perso occasione per parlare male di Napoli, perché loro hanno qualche problema di gelosia verso Napoli che li costringe a sputare veleno sulla nostra città. Ieri è stato anche un momento di svago. C’erano sportivi e tifosi di squadre differenti. Questi due signori ancora una volta risponderanno alle loro schifezze in tribunale. Spero che vengano condannati perché sarebbe anche un esempio per i giovani, che devono sempre e comunque mantenere un’etica in ciò che dicono ”

Cruciani ancora contro Napoli: «Piangono continuamente»

Il conduttore radiofonico ha ridicolizzato Napoli per la classifica sulla qualità della vita

Cruciani ancora contro Napoli: «Piangono continuamente»

 

Non si fermano gli attacchi di Giuseppe Cruciani a Napoli e ai napoletani.

In diretta a Radio 24 ha rivolto ancora una volta le sue “attenzioni” alla città.

Il conduttore radiofonico ha prima ricordato le posizioni di Napoli nella classifica sulla qualità della vita e sui reati denunciati. In entrambi i casi è partita anche una musichetta canzonatoria dalla regia. Poi ha anche giustificato la sua “attenzione”

Cruciani ancora contro Napoli: «Piangono continuamente»

Le parole di Cruciani

«Continuerò per tutta la vita su questa storia qui. Piangono continuamente senza riconoscere i propri limiti»

Dopo essersi riferito ai napoletani in genere se l’è presa con il giornalista Umberto Chiariello. Anche in questo caso ha cominciato ad ironizzare sul cognome del giornalista, a suo dire, ridicolo già di suo. Proprio con Chiariello si è beccato in continuazione negli ultimi mesi dando vita ad una querelle senza fine.

 

Botti: “Quereliamo Mughini per diffamazione, col risarcimento faremo eventi! Cruciani…”

L’avvocato Claudio Botti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Nel convegno di oggi

  • “La feccia è sempre assistita, davvero penoso per la città di Napoli!”, Mughini duro sulla presentazione del libro su errori pro Juve

    Intervenuto a Radio 24, alla trasmissione La Zanzara, Giampiero Mughini ha così commentato la nascita del libro sugli errori pro Juve dello scorso campionato: “La feccia è sempre esistita, che all’Università degli Studi nel 2018 l’argomento sia una tale …

Tutto Napoli 2018-11-23 02:34

  • L’avvocato Botti: “Frasi Mughini sul libro curato da Clemente di San Luca? Ci sono gli estremi per la diffamazione”

    Claudio Botti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Nel convegno di oggi parleremo di illegittimità e non di illeicità, questo è il tema del dibattito e del libro curato dal professore Clemente di San Luca. Le parole di Mughini? Ho dato incarico ad un consulente

  • Caro Mughini, dire “p…” a una donna non è un complimento

    Giampiero Mughini, giornalista emerito, ha scritto a Dagospia, sito che fa opinione, una lettera per dirci che dire a una donna «puttana» è un complimento. Ci ha informato che lui l’ha sempre detto alle donne che sono state le sue compagne.

 

 

Domenico Leccese

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti