AttualitàBlog

PERGOLA: “GIORNATA FONDAMENTALE PER TUTTI”

Il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Potenza: “importante rinsaldare i valori democratici e costituzionali”

La giornata di oggi assume rilevanza fondamentale per tutti noi. Il culto della memoria, l’obbligo di non dimenticare cosa sono stati in grado di generare l’odio, la barbarie, la belva umana.

Oggi è importante rinsaldare i valori democratici e costituzionali della Nostra Repubblica: il rischio del revisionismo e della negazione storica è sempre dietro l’angolo.

Tutto questo è fondamentale, soprattutto se si rivestono ruoli di rappresentanza Istituzionale.

A questo proposito, in qualità di Vice Presidente del Consiglio Comunale della città di Potenza, voglio rendere omaggio a tutti coloro i quali sono stati vittime degli orrori perpetuati dal nazifascismo” dichiara Rocco Pergola.

“Oggi il compito di chi riveste ruoli di rappresentanza è quello di organizzare momenti di partecipazione e di riflessione ed allo stesso tempo di analisi delle emergenze umanitarie che interessano popoli che hanno bisogno di aiuto e di sostegno.

All’interno di questa giornata centrale per la tenuta democratica e culturale dei nostri riferimenti valoriali, era importante far pervenire un messaggio Istituzionale per sensibilizzare e dire “mai più”. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti