BasilicataEventi e Cultura

A RAPONE LA VITA DI SAN PIO, CON IL “CLAN H”

Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia cerca di consolidare sempre di più il Ponte Spirituale con Fatima


Nella sede Movimento Messaggio di Fatima Italia di Rapone, il 13 ottobre giorno che ricorre la Sesta Apparizione di Nostra Signora di Fatima, si è vissuta una intensa spiritualità mariana con San Pio da Pietrelcina. La compagnia teatraleClan H” con Salvatore Mazza, Andrea De Ruggieri, Santa Capriolo, Laura Tropeano hanno interpretato con maestria la vita di San Pio e il suo amore per la Signora di Fatima.

«I partecipanti -spiega la referente Vita de Luca  nel rispetto delle misure anti-Covid, con i bambini del gruppo “Pastorelli Santi Francesco e Giacinta” sono rimasti entusiasti nel sentirsi dire da San Pio che ciò che stiamo portando avanti, ovvero “la pratica del primo sabato del mese, i 13 da maggio ad ottobre e la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria sono scudi per tutti noi. Non attaccandoci alle cose terrene».

Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia cerca di consolidare sempre di più il Ponte Spirituale con Fatima.

 «Continuiamo a pregare e chissà per Natale arrivi il sì per il gemellaggio da Rapone a Fatima – conclude la referente- Un grazie intanto lo dedichiamo a Don Giovanni con i bambini e i messaggeri del MMFI, uniti in preghiera per questa pandemia»

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti