BasilicataCronaca

MATERA, DANNEGGIATA L’AUTO DI CIFARELLI

È stato in questura a denunciare l’episodio; la solidarietà dal mondo politico

Una bomba carta è stata fatta esplodere la notte scorsa, a Matera, sotto l’auto del consigliere regionale della Basilicata Roberto Cifarelli (Pd).
L’esplosione ha danneggiato gravemente il suv del politico, che era parcheggiato vicino alla sua abitazione. Cifarelli, che nella passata legislatura è stato anche assessore regionale alle attività produttive, è in questura per denunciare l’episodio.
Immediata la solidarietà di diversi amministratori e rappresentanti di partiti lucani. “Non ho mai ricevuto minacce: è stato un fulmine a ciel sereno”: così il consigliere regionale della Basilicata, Roberto Cifarelli (Pd), ha commentato con l’ANSA l’esplosione della bomba carta che, la notte scorsa, ha danneggiato la sua auto, a Matera.
“Sono sconcertato e preoccupato – ha aggiunto – per questo segnale duro, che mi ha scosso profondamente. Non ho nulla che faccia pensare alle ragioni di questo atto”. Stamani, l’auto è stata rimossa e portata in un deposito dove gli agenti della polizia scientifica continueranno rilievi utili alle indagini.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti