«LA PISCINA A MACCHIA GIOCOLI SCELTA ACCURATA DELL’AMMINISTRAZIONE TELESCA»
La piscina olimpionica a Potenza si farà e avrà la sua sede a Macchia Giocoli.
La scelta di tale sito è avvenuta a seguito di un’ approfondita ricerca tra i vari luoghi che maggiormente rispondessero a tutte le esigenze tecniche proprie di una piscina olimpionica» afferma il gruppo consiliare Uniamoci per Potenza.
«Il sito di via Appia, individuato dalla precedente Amministrazione, è risultato totalmente inidoneo. La relazione tecnica consegnata al Sindaco Telesca ha, infatti, evidenziato importanti criticità ed ingenti costi supplementari.
Grazie esclusivamente al lavoro del Sindaco Telesca, coadiuvato dagli Uffici Comunali e dai tecnici, e nonostante i tentativi ostruzionistici da parte dell’opposizione di appropriarsi, all’ultimo minuto, della scelta di allocare la piscina a Macchia Giocoli, Potenza avrà finalmente la sua piscina olimpionica che diverrà un attrattore per tutti gli sportivi ed i cittadini, offrendo nuove opportunità di sviluppo e di crescita della nostra Città e della nostra Regione» continua il gruppo consiliare.
«Questa Amministrazione, sin dal suo insediamento, ha avuto e continua ad avere quale unico obbiettivo il bene della città offrendo servizi sempre migliori.
Oggi, colmando le lacune della precedente Amministrazione che ha lasciato solo un’ idea, vuota di contenuto, per inadeguatezza di scelte e studi, grazie al buon operare del Sindaco Telesca, la piscina olimpionica diventa un’ opera concreta ed unica» conclude il consiliare Uniamoci Per Potenza

