Il Picerno saluta Manetta. Prima risoluzione contrattuale tra gli atleti per l’AZ Picerno.
La società melandrina ha ufficializzato l’interruzione contrattuale con Marco Manetta.
L’atleta giunto nella squadra lucana durante la stagione terminata a maggio saluta il gruppo, viste le numerose richieste ricevute nel corso delle ultime giornate. E infatti il difensore centrale pare si avvicini sempre di più al Barletta. Secondo le ultime indiscrezioni, fresco di risoluzione pare sia vicino alla firma con l’ambiziosa società pugliese che sarà protagonista in D.
Manetta ha dato il suo contributo alla squadra allenata da Francesco Tomei nella passata stagione con un rendimento costante e la società lucana tramite il direttore generale Vincenzo Greco ha ringraziato l’atleta «per l’impegno profuso augurando a Manetta le migliori fortune per il prosieguo della carriera».
Il Picerno saluta Manetta. Con l’addio dell’atleta si aprono gli spiragli per definire altre trattative di mercato in entrata che potrebbero essere ufficializzate nella prossima settimana dal diesse Greco.
Tre i colpi da annunciare, dunque la piazza melandrina attende con trepidazione la conclusione delle trattative per guardare con rinnovato entusiasmo al prossimo campionato che vedrà i rossoblù allenati da Claudio De Luca impegnati nel torneo di Lega Pro Serie C Now 2025-2026.
di Francesco Menonna