Generale Luciano Garofano ~ BIOLOGO

È GIUSTO INFORMARE 

Luciano Garofano è un generale dell’Arma dei Carabinieri, in congedo.

Non è più colonnello, ma è stato promosso a generale.

È stato anche comandante del R.I.S. di Parma

Generale Luciano Garofano ~ BIOLOGO

#ègiustoinformare
PRATICAMENTE LE PROVANO TUTTE PER SMINUIRLO E DENIGRARLO SONO ARRIVATI AL PUNTO DI DECLASSARLO A COLONNELLO


No, un colonnello non può superare un generale. In gerarchia militare, il grado di generale è superiore al grado di colonnello. Il colonnello è un ufficiale superiore, mentre il generale è un ufficiale generale, che rappresenta un livello di comando e responsabilità superiore.
🔹Garlasco, bufera sul “colonnello” Luciano Garofano:
“Non può fare il consulente per
Sempio” secondo la difesa di Stasi
Ma l’ex comandante del Ris afferma:
“Mai entrato in quella villetta”

Generale Luciano Garofano ~ BIOLOGO


UN CASO ALLA VOLTA FINO ALLA FINE CON LA SQUISITA COLLABORAZIONE DELLA DOTTORESSA URSULA FRANCO
{medico – criminologo – Statement Analyst}

🔹OMICIDIO DI CHIARA POGGI, CRIMINOLOGA URSULA FRANCO: IN ITALIA MANCA LA CULTURA DELLA RACCOLTA E ANALISI DELLE DICHIARAZIONI

Che cosa pensa di ciò che ha detto il generale Luciano Garofano ovvero che “La verità è stata consacrata da una sentenza definitiva”?

Sono d’accordo, Garofano ai tempi fornì una consulenza per aiutare la procura ad inferire la verità dei fatti e in questo momento la difende.

Generale Luciano Garofano ~ BIOLOGO
È vero dottoressa che “non possono che non esserci altre persone” sulla scena criminis?

Ma quando mai, non si tratta di un omicidio in concorso.
Possibile che non si sia capaci di contestualizzare?
Ma ci si può mai immaginare un commando che premedita ed uccide una brava ragazza di provincia?
Perché non ci si rifà al buon senso, alla casistica e all’analisi della scena criminis che esclude questa ipotesi?

Generale Luciano Garofano ~ BIOLOGO
L’impronta sul muro e il DNA sulle dita di Chiara POGGI posizionano Andre Sempio sulla scena criminis?

No, lo posizionano nella villetta in un momento non databile prima dell’omicidio. Vogliamo collocare sulla scena criminis tutti coloro che negli anni sono entrati in quella casa?

Generale Luciano Garofano ~ BIOLOGO

Andavano subito sequestrate tutte le bici nere da donna?

Andavano sequestrate tutte le biciclette di Alberto Stasi. Stasi non raggiunse la villetta dei Poggi in sella ad una bicicletta nera da donna ma in sella alla sua Umberto Dei. La testimonianza della Bermani non è stata filtrata nel modo giusto.


Che cosa pensa di ciò che afferma il Giudice Stefano Vitelli in merito all’alibi di Stasi?

STEFANO VITELLI giudice
Penso ciò che pensa l’ingegner Paolo Reale, Vitelli non sa che Chiara è stata uccisa quantomeno 23 minuti prima, che Stasi accendesse il pc?
Che lui racconti il vero sull’accensione del pc in un momento posteriore all’omicidio non gli fornisce un alibi per l’orario dell’omicidio.


Dottoressa FRANCO, l’indagine si sta rafforzando?

Ma figuriamoci, non c’è mai stato nulla contro Sempio e non si troverà nulla contro di lui perché non si possono cambiare i fatti a posteriori.


E dell’impronta di una scarpa sul corpo di Chiara POGGI che pensa?

Chiara non è stata pestata, Chiara ha urtato un oggetto mentre tentava di sfuggire alla furia dell’assassino, le lesioni sul cadavere vanno sempre messe in correlazione con la dinamica omicidiaria

Che cosa è mancato agli inquirenti e ai magistrati nel caso di Garlasco?

👉🏾 La cultura dell’analisi critica delle dichiarazioni.
👉🏾 Un’accurata analisi comportamentale, non hanno riconosciuto infatti lo stato di stress nel quale versava Stasi dopo l’omicidio, sono stati incapaci di pensare a come si sarebbe comportato un innocente de facto se la fidanzata non gli avesse risposto al telefono dopo che gli aveva comunicato che forse sarebbe andata da sua nonna.
👉🏾 E poi non sono stati capaci di leggere ciò che sottendevano le attivazioni e disattivazioni dell’allarme di casa Poggi. 

Lo ripeto: Chiara attivò l’allarme alle ore 23:27 convinta che Alberto sarebbe rimasto con lei, poi lo disattivò e riattivò per far uscire o rientrare i gatti e in un’occasione per far uscire Stasi.
Dunque qualcosa accadde dopo le ore 23:27, un qualcosa che indusse Stasi a lasciare casa Poggi.

#sapevatelo2025 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti