BlogSport

SANDRINO CAFFARO: LE ARTI MARZIALI FONTE DI ENERGIA NEL TEMPO

La serata si è conclusa con la consegna di medaglie ai bambini partecipanti e alla consegna del salvadanaio agli amici dell’hospice del San Carlo di Potenza

È GIUSTO INFORMARE 

LE ARTI MARZIALI FONTE DI ENERGIA NEL TEMPO

L’Ente di Promozione Sportiva nazionale A.S.C., nel proprio organigramma delle manifestazioni sportive e sociali, ha organizzato una bellissima serata di sport da combattimento di matrice orientale e di cultura fisica con un nobile fine:

Regalare un dono agli amici dell’hospice di Potenza


Palcoscenico della manifestazione la palestra comunale di via Roma meglio conosciuta come palestra “Rocco Mazzola” in onore al grande atleta pugile potentino

Come da programma il parterre già dalle prime ore del sabato pomeriggio era pieno di bambini e atleti in rappresentanza dei vari gradi di cintura e soprattutto venuti da tutta la Regione ad onorare una serata di sport e di vita sociale all’insega dello stare insieme e condividere le medesime passioni.

Così dopo il rituale saluto alla presenza di un folto pubblico il M° Sandrino CAFFARO in qualità di coordinatore della manifestazione ha dato corso alle attività, impegnando dapprima le numerose cinture nere presenti, che con grande maestria hanno eseguito i fondamentali della disciplina del Karate, catturando così l’attenzione dei più piccoli i quali non hanno perso alcun passaggio tecnico per poi cimentarsi nelle attività.

3cad4b40-5a53-4bd0-9c30-8cc8f1c477ab

A seguire tutti insieme hanno seguito il lavoro proposto dal maestro, per poi essere suddivisi in gruppi ed eseguire altre forme con i maestri Domenico LACERENZA, Giuseppe GIANOTTA entrambi c.n. VI°, Donato FABBRIZIO c.n. V° dan coadiuvato dal suo collaboratore Dario DI BONO e dall’insegnante tecnico Vito CIRONE.

Di prestigio la presenza del maestro e campione di sport da combattimento Massimiliano MONACO e il prof. Francesco MARGIOTTA che insieme al neo campione del mondo di natural body building Stefano ROSA hanno portato il loro contributo di esperienza e vita vissuta nel mondo dello sport dilettantistico.

La gradita partecipazione della maestra CHENG di Tai JiQuan e del maestro Gianni PACE Qui Gong, i quali entrambi hanno fatto praticare le relative discipline ai partecipanti ed altresì hanno mostrato attraverso delle esibizioni l’arte energetica di tali pratiche.

La serata si è conclusa con la consegna di medaglie ai bambini partecipanti e alla consegna del salvadanaio agli amici dellhospice del San Carlo di Potenza

#sapevatelo2024 

​​​​​​

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti