AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 7 MARZO

Le notizie del 7 Marzo

🌈 “ I droni russi a Odessa contro il corteo delle auto di Zelensky e del premier greco Mitsotakis. Erano insieme per commemorare le vittime di un altro attacco russo. Vergogna” Paolo Gentiloni su X. Un portavoce di Kiev ha negato che l’attacco fosse collegato alla visita di Zelensky in città. Cinque i morti.
Cantano gli Area “Se pensi che il mondo sia piatto allora sei arrivata alla fine del mondo”

🇫🇷Macron invita gli alleati a «non essere codardi» di fronte alla Russia e preme per mandare truppe in Ucraina.
En marche

🇷🇺Per il capo dell’intelligence russa Sergej Naryškin, Naval’nyj è morto per cause naturali: «Prima o poi la vita finisce, le persone muoiono». La vedova di Aleksej invita i russi al boicottaggio.
Il dissenso non finisce

🔴 A Sochi, durante il festival della Gioventù, lo street artist italiano Jorit ha elogiato Putin chiedendogli anche una foto “per dimostrare all’Italia che sei un essere umano”. Il presidente russo lo ha chiamato sul palco, ha scattato la foto e gli ha risposto con la frase “Italia e Russia unite dal desiderio di libertà”.
L’arte degenerata. Imbrattiamogli i murales

⚫️ Meloni ai sindacati di Polizia: “C’è un clima che mi preoccupa, dipende dalla necessità di attaccarci. Vi denigrano ingiustamente”. E le forze dell’ordine chiedono il Daspo nelle piazze per i manifestanti violenti.
Emergenza climatica

🟠 Migranti, muore a 17 anni a bordo di una nave umanitaria: devastato da ustioni e fumi del carburante, ignorata la richiesta di evacuazione dalle autorità italiane.
La bara Mediterraneo

🟡 L’Italia ha il record mondiale di “travaso” di utili societari nei paradisi fiscali su un periodo di 12 anni. Borzi sul Fatto Quotidiano
Al ceto medio l’inferno fiscale

🟢 Dossier. Melillo riferisce «di un gigantesco mercato clandestino di informazioni riservate che ha logiche complesse».
Sifar postmoderno

🔵 Gravina “vittima” a Perugia per un dossieraggio (presunto), ma “carnefice” a Roma per un reato(presunto).
Una gravina molto profonda

🟣 Caso Di Cesare, la Sapienza valuta le frasi della docente su Balzerani: “Informato il ministro”. Enrico Borghi, capogruppo di Italia Viva al Senato, ha chiesto che l’università prenda provvedimenti.
Brutta aria per il pensiero critico accademico

😎Secondo Luigi Garlaschelli e Armando De Vincentiis, scienziati del Cicap che hanno studiato i vari trucchi per procurarsi le stimmate, quelle della santona di Trevignano, Maria Giuseppa Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia, si direbbero fatte con il pennarello [Alessia Rastelli, CdS]. Il vescovo decreta la “non soprannaturalità” degli eventi.
Preghiamo Blob rimandare diretta lacrimatoria di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti